I sedicesimi di Coppa Italia hanno occupato ed occuperanno la settimana che va da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre, con la serata di mercoledì 1 che vedrà protagonista il match Lecce-Parma: in campo alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare, le due compagini si affrontano per raggiungere agli ottavi di finale la già qualificata di diritto Fiorentina. Da un lato D’Aversa ed i suoi cercano riscatto dopo i soli due punti guadagnati in Serie A nelle ultime cinque partite: urge il ritorno al successo per scacciare i fantasmi e riprendere l’ottimo avvio stagionale.
Di fronte, ambizioso e coriaceo il Parma di Fabio Pecchia, che nel campionato di Serie B non sembra avere alcun tipo di concorrente per la riconquista della massima serie in maniera diretta: il club emiliano guarda dall’alto del primo posto, con una differenza dalle inseguitrici Venezia e Palermo – senza dimenticare il Catanzaro in mezzo – rispettivamente di ben 5 e 6 punti. La Coppa Italia rappresenterà con ogni probabilità occasione per dare spazio a qualche seconda linea, ma con l’obiettivo di staccare il pass.
Lecce-Parma Streaming Gratis: seguila in Diretta LIVE
In campo alle ore 18:00 del pomeriggio di mercoledì 1 novembre presso lo stadio Via del Mare e con il direttore di gara Minelli a dirigere le operazioni, Lecce-Parma rappresenta scontro diretto per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. L’esclusiva della competizione nazionale è detenuta a livello televisivo da Mediaset, con la sfida del Salento che potrà essere seguita in chiaro ed in Diretta LIVE su Italia 1.
Infine, Lecce-Parma avrà poi privilegio di essere seguita anche in Streaming Gratis, accedendo senza alcun tipo di abbonamento al sito e/o all’applicazione di Mediaset Infinity. Si sconsiglia caldamente la visione della gara di Coppa Italia su siti illeciti come Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalla legislazione vigente.
Lecce-Parma: formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Brancolini; Venuti, Baschirotto, Touba, Gallo; Berisha, Ramadani, Oudin; Sansone, Piccoli, Strefezza. Allenatore: D’Aversa
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hainaut, Mihaila; Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia.