Lecco-Ancona Matelica, il pronostico dei playoff di Serie C: stuzzica l’1

Il pronostico di Lecco-Ancona Matelica, match in programma per lunedì 22 maggio alle 20:30 e valida per il ritorno dei playoff di Serie C: padroni di casa favoriti, stuzzica l'1

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La stagione calcistica sta per volgere verso il suo termine, ma per quanto riguarda il campionato di Serie C il capitolo playoff tiene ancora banco: nella giornata di domani, lunedì 22 maggio, alle 20:30, andranno in scena cinque diverse gare, fra le quali spicca l’incontro fra Lecco e Ancona Matelica. Dopo il divertente 2-2 della partita di andata, le due formazioni si daranno battaglia sul prato dello stadio Rigamonti-Ceppi, accomunate dall’obiettivo di raggiungere la vittoria.

Lecco @livephotosport
Lecco @livephotosport

Qui Lecco

Nel match di andata, il Lecco è stato padrone del campo per gran parte della gara. Al 28′ la rete di Celjak aveva aperto le danze e il raddoppio di Buso al 76′ lasciava pronosticare una vittoria della formazione ospite, ma l’Ancona è riuscito a rimontare di due gol, arrivati nel corso degli ultimi minuti di gioco. La squadra di Luciano Foschi ha tanto da recriminarsi, sia a livello di occasioni create ma non finalizzate, sia per aver abbassato eccessivamente il baricentro dopo lo 0-2.

Probabile formazione del Lecco

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Lepore, Galli, Ilari, Zuccon, Giudici; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.

Pro Patria-Lecco - @livephotosport
Pro Patria-Lecco – @livephotosport

Qui Ancona Matelica

L’Ancona si aggrappa agli ultimi e decisivi minuti della gara di andata, che hanno visto la formazione di casa ristabilire la parità dopo essere andata sotto di due gol. Le reti di Preziosi e di Petrella, arrivate, rispettivamente, all’83’ e al 94′, permettono infatti agli uomini di Marco Donadel di giocarsi il tutto per tutto in casa del Lecco. I marchigiani dovranno, però, necessariamente vincere: in caso di parità, infatti, passerebbero i lombardi in qualità di testa di serie.

Probabile formazione dell’Ancona Matelica

ANCONA (3-4-1-2): Perucchini; Barnaba, Mondonico, Brogni; Mezzoni, Basso, Paolucci, Martina; Moretti; Melchiorri, Spagnoli. Allenatore: Marco Donadel.

Renate-Lecco @livephotosport
Renate-Lecco @livephotosport

Lecco-Ancona, il pronostico

Dopo il divertente 2-2 dell’andata, c’è grande attesa per il match fra Lecco e Ancona, valido per il ritorno dei playoff di Serie C. Nella partita in programma per lunedì 22 maggio alle 20:30 allo stadio Rigamonti-Ceppi i padroni di casa partono favoriti, potendo anche contare sul supporto del proprio pubblico. Consigliato è, di conseguenza, il segno 1, quotato 2.11, per una gara che vedrebbe quindi la formazione di Foschi trionfare.

Lecco-Ancona, cosa scommettere

  • 1
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...