Leicester City-PSV Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta LIVE

Nicola Liberti A cura di Nicola Liberti
5 Minuti di lettura

LEICESTER CITY PSV STREAMING GRATIS – Il match tra Leicester City e PSV, valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League, è di scena giovedì 7 aprile al King Power Stadium di Leicester alle ore 21:00.

I padroni di casa del Leicester City risultano impegnati su due soli fronti, quello della Premier League e, appunto, in Conference. Nonostante ciò, l’unico obiettivo perseguibile rimasto in stagione appare essere quello europeo considerando il cammino dinanzi a sé alla portata e, soprattutto, la situazione attuale di classifica nel campionato inglese. Malgrado le prime battute della stagione avessero visto le foxes protagoniste di un discreto inizio nelle zone alte della classifica, queste nelle ultime giornate hanno finito per arenarsi attorno alla decima posizione. Lontani i tempi del titolo ottenuto sotto la guida Ranieri, ad oggi il club appare fuori da ogni discorso relativo ad un possibile approdo in Europa considerando il passivo di 14 punti pagato al West Ham, attualmente sesto in griglia.

Esultanza Leicester
Esultanza Leicester City

Lasciando le lande d’oltremanica e considerando invece il cammino in Conference League della compagine inglese, notiamo come questo abbia avuto inizio solamente dal turno di playoff per l’approdo agli ottavi di finale. Il Leicester City ha infatti inizialmente disputato l’Europa League nel girone C in compagnia di Spartak Mosca, Napoli e Legia Varsavia. Piazzatosi terzo a -2 dai partenopei secondi classificati, si è visto costretto a retrocedere nella competizione europea al debutto in questa stagione. Nei già citati playoff ha sbrigato la pratica danese Randers con un netto parziale di 7-2, valido per approdare agli ottavi contro i francesi del Rennes. Qui, nonostante la vittoria del King Power Stadium sembrava aver sigillato ogni discorso qualificazione, le foxes si sono viste costrette a discutere il passaggio del turno sino ai minuti finali complice il 2-1 imposto dai rossoneri di Francia.

Quanto al match che attende Brendan Rodgers contro il PSV Eindhoven, questo va ad incastrarsi in un calendario agevole, quantomeno sulla carta. Strappato il pareggio per 1-1 ad Old Trafford infatti, il Leicester sarà impegnato con Crystal Palace al termine del quarto d’andata, e Newcastle presso St. James Park al termine del quarto di ritorno.

Esultanza PSV Eindhoven
Esultanza PSV Eindhoven

Fronte PSV Eindhoven per uno dei match dal più alto coefficiente tecnico vistosi sin qui in Conference League. Gli olandesi sono chiamati a due settimane ad alta intensità dovendo fronteggiare Leicester City prima, un importante scontro di Eredivisie contro l’RKC, nuovamente le foxes e, dulcis in fundo, la finale di Coppa d’Olanda contro l’Ajax. Avendo sollevato il tema relativo ai lancieri, questo è in fuga solitaria verso la conquista del titolo nel campionato olandese con i Boeren unica possibile inseguitrice a 4 punti di distanza.



Il cammino in Conference League, così come per gli avversari del Leicester, ha avuto inizio al turno di playoff. Retrocesso dal girone B di Europa League alle spalle di Monaco e Real Sociedad, il PSV ha superato il Maccabi Tel-Aviv in un tirato doppio confronto conclusosi col parziale di 2-1 in favore della squadra di Roger Schmidt. I Boeren, sorteggiati agli ottavi di finale contro il Copenhagen, hanno avuto la meglio in un pazzo doppio confronto conclusosi per 8-4 dopo il 4-4 dell’andata.

James Maddison (Leicester)
James Maddison (Leicester)

Hesgoal Leicester City PSV: segui la Conference League in Diretta LIVE

HESGOAL LEICESTER CITY PSV STREAMING GRATIS – Il match fra Leicester City e PSV avrà luogo giovedì 7 aprile alle ore 21:00 presso il King Power Stadium di Leicester. La diretta streaming dell’evento è affidata a DAZN, sarà dunque possibile seguire la gara in diretta sia da dispostivi fissi che mobile aventi l’applicazione della piattaforma attiva. Si sconsiglia invece l’utilizzo di piattaforme di streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Leicester City PSV: le probabili formazioni

LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Evans, Castagne; Tielemans, Mendy; Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Iheanacho

PSV (4-2-3-1): Drommel; Junior, Teze, Boscagli, Max; Gutierrez, Sangaré; Doan, Gotze, Veerman; Zahavi

SEGUI LEICESTER CITY PSV SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...