Lipsia-Stella Rossa, Openda ispirato: occhio a Bukari marcatore, Simons la sorpresa?

Il Lipsia affronterà la Stella Rossa in Champions League e si affiderà a Openda, ma occhio a Bukari: Simons potrebbe essere il marcatore a sorpresa

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Nella serata di oggi 24 ottobre torna la Champions League, ma la nostra attenzione si sposta sulla giornata di domani, quando il Lipsia ospiterà la Stella Rossa alla Red Bull Arena a partire dalle ore 21:00. In particolare, andiamo ad analizzare il possibile marcatore della partita, con la sfida a distanza tra i due attaccanti Openda e Bukari, senza dimenticare la possibile sorpresa Xavi Simons.

Lipsia-Stella Rossa, Openda in gran forma: Bukari cerca il tris

Nell’ultimo turno di campionato il Lipsia ha vinto sul campo del Darmstadt e l’assoluto protagonista della partita è stato Lois Openda, autore di una doppietta. L’ex centravanti del Lens, arrivato in Germania la scorsa estate, ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura in Bundesliga, realizzando sei reti nelle prime otto partite: il belga cerca il secondo sigillo stagionale in Champions League, che potrebbe arrivare proprio contro la Stella Rossa.

In campionato la Stella Rossa insegue il Partizan primo con quattro punti di vantaggio, mentre in Champions League sta faticando, come ci aspettava al momento del sorteggio. Nonostante i risultati, Osman Bukari si sta mettendo in mostra ed è stato capace di realizzare una rete sia all’Ethiad contro il Manchester City che nella sfida contro lo Young Boys: l’esterno ghanese cerca il terzo gol consecutivo nel match col Lipsia.

Lipsia-Stella Rossa, Simons per sbloccarsi in Champions League: marcatore secondo tempo?

Il grande acquisto estivo del Lipsia è stato Xavi Simons, prelevato in prestito dal PSG dopo la più che positiva stagione con la maglia del PSV. L’esterno offensivo olandese si sta facendo apprezzare per il proprio talento in Bundesliga, dove ha già messo a referto tre reti. Il giocatore classe 2003, però, non ha ancora mai trovato la prima gioia in una competizione dal grande fascino come la Champions League.

C’è una statistica curiosa riguardante Simons e le reti realizzate nel campionato tedesco. Infatti, il giovane talento del Lipsia ha messo a referto due delle tre reti in Bundesliga nella ripresa. L’olandese vuole sbloccarsi in Champions League ed il nostro consiglio è quello di giocarlo come marcatore nel secondo tempo contro la Stella Rossa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...