LIVERPOOL ARSENAL STREAMING GRATIS – Sabato 20 novembre alle 18:30 nella cornice di Anfield, si sfideranno Liverpool–Arsenal, in un match valido per la dodicesima giornata di Premier League. A dirigere l’incontro sarà Michael Oliver. Le due compagini negli ultimi 21 anni si sono affrontate 51 volte: 14 le vittorie dei padroni di casa, 19 i pareggi, mentre per gli ospiti i successi sono 19. I Reds allenati dal tedesco Jurgen Klopp arrivano dalla vittoria casalinga in Champions League per 2-0 ai danni dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, con le reti di Diogo Jota e Saido Mané e la sconfitta esterna per 3-2 per mano del West Ham guidato da David Moyes: per l’11 in maglia rossa le reti di Trent Alexander–Arnold e Divock Origi.
Con 6 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta il Liverpool occupa la quarta posizione con 22 punti: 4 lunghezze in meno del Chelsea capolista. L’uomo più pericoloso sarà senz’altro Mohamed Salah autore di 10 reti e capocannoniere del torneo.
I Gunners di Mikel Arteta dopo un avvio non entusiasmante di campionato, sembrano aver imboccato la strada giusta. Sono reduci da quattro vittorie consecutive, comprendendo anche un match di Carabao Cup. Nelle ultime due, hanno vinto sul campo del Leicester per 2-0, grazie alle reti di Gabriel Magalhães ed Emile Smith Rowe e si sono imposti all’Emirates Stadium sul Watford con il risultato di 1-0: a segno ancora Smith Rowe, capocannoniere dell’Arsenal con 4 reti totali in coabitazione con Pierre-Emerick Aubameyang. La classifica dice 20 punti e quinto posto, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Leggi anche:
Hesgoal Liverpool Arsenal: segui la Premier League in Diretta LIVE Streaming
LIVERPOOL ARSENAL STREAMING GRATIS – Il match tra Liverpool ed Arsenal, valido per la dodicesima giornata di Premier League si disputerà sabato 20 novembre alle 18:30 nella cornice di Anfield. La partita sarà trasmessa solo su Sky, al canale Sky Sport Football (numero 203 e 241 del satellite). Visibile anche in streaming sull’app di Sky Go disponibile per i dispositivi mobilee su NOW TV. Si sconsiglia, inoltre, la visione della partita sui siti di streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.
Hesgoal Liverpool-Arsenal: le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Thiago Alcántara, Fabinho, Henderson; Salah, Diogo Jota, Mané.
ARSENAL (4-4-2): Ramsdale; Tomiyasu, Ben White, Gabriel, Nuno Tavares; Saka, Lokonga, Thomas, Smith Rowe; Lacazette, Aubameyang.
SEGUI LIVERPOOL-ARSENAL SU DIRETTA