Liverpool-Arsenal Streaming Gratis, Klopp vuole il primato: la Premier League in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Il Natale è sempre più vicino ma la Premier League non si ferma, con la 18° giornata che entra nel vivo. Il big match di questo turno di campionato inglese metterà contrapposte Liverpool ed Arsenal, che si affronteranno oggi sabato 23 dicembre alle ore 18:30 ad Anfield. Una partita d’alta quota, tra due squadre che esprimono un calcio straordinario. I padroni di casa vogliono raggiungere il 1° posto in classifica davanti al proprio pubblico, mentre gli ospiti devono difendere l’etichetta di capolista in un campo ostico, contro un avversario che sembra essere tornato sui suoi standard.

Reduce dalla roboante vittoria per 5-1 in Carabao Cup contro il West Ham, il Liverpool desidera confermarsi anche in Premier League. Il tecnico Jurgen Klopp ha dato nuova linfa vitale ai Reds, affidandosi sempre al suo 4-3-3. In porta ci sarà Alisson, protetto dalla coppia di centrali composta da Konaté e van Dijk. Alexander-Arnold e Tsimikas, invece, presidieranno le corsie esterne. Endo erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato dalla fisicità e la qualità di Gravenberch e Szoboszlai. Toccherà a Salah e Diaz innescare il centravanti Nunez.

Dopo il successo per 2-0 contro il Brighton, l’Arsenal vuole rimanere ben saldo davanti a tutti, dimostrando di essere una delle grandi favorite per laurearsi campione di Premier League. L’allenatore Mikel Arteta punterà sul suo consueto 4-3-3 di controllo del gioco. Tra i pali si posizionerà Raya, che troverà davanti a sé Gabriel e Saliba. White e Zinchenko si collocheranno sulle fasce. Rice amministrerà il traffico in mediana, affiancato da Odegaard ed Havertz. Saka e Martinelli tenteranno di servire invitanti assist a Gabriel Jesus.

Martinelli, Arsenal @Twitter
Martinelli, Arsenal @Twitter

Liverpool-Arsenal Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per il piatto forte di questo 18° turno di Premier League. Ad affrontarsi saranno Liverpool ed Arsenal, avversarie oggi sabato 23 dicembre alle ore 18:30 in quel di Anfield. Un testa a testa affascinante, con in palio 3 punti pesanti nella corsa al titolo. La banda di Klopp cercherà di mettere al tappeto i ragazzi di Arteta, desiderosi di espugnare uno stadio storico. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Now e Sky Go, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.

Liverpool-Arsenal, seguila in Diretta Live

Liverpool-Arsenal, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Endo, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Gabriel, Saliba, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta

SEGUI LIVERPOOL-ARSENAL SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...