Liverpool-Nottingham Forest è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà sabato alle ore 16:00.
Liverpool-Nottingham Forest: come arrivano alla gara
Il Liverpool ha cominciato benissimo il campionato vincendo le tre gare disputate e soprattutto mantenendo la porta inviolata.
Prima della sosta gli uomini del nuovo tecnico Slot, hanno dato una severa lezione al Manchester United vincendo 3-0 in trasferta ed in questa giornata non proprio proibitiva cercheranno il quarto successo di fila per restare a punteggio pieno.
Federico Chiesa ancora una volta non dovrebbe essere tra i titolari.
Il Nottingham Forest dal canto suo è comunque partito bene rimanendo imbattuto con una vittoria in trasferta e due pareggi casalinghi.
La prossima gara è di quelle sulla carte impossibili, ma cercherà di puntare sull’entusiasmo per bloccare la corazzata Liverpool e continuare nel suo buonissimo momento di forma.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende nettamente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 1.22, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 13.00. Il pareggio si può trovare a 7.00.
Gara sulla carta senza storia ed infatti non credo che ci saranno sorprese, consiglio quindi la giocata sul combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
Liverpool-Nottingham Forest sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Slot.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Murillo, Aina; Ward-Prowse, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espírito Santo.