Streaming Gratis Lucchese-Pontedera
LUCCHESE-PONTEDERA STREAMING GRATIS – Mercoledì 14 settembre alle ore 21:00, allo Stadio Porta Elisa, andrà in scena Lucchese-Pontedera, match valido per la terza giornata di Serie C. I padroni di casa nelle prime due giornate hanno trovato la sconfitta contro la Reggiana per 2 a 1 e la vittoria contro l’Imolese per 3 a 1. La squadra allenata da Ivan Maraia vorrà vincere questa partita per arrivare a giocarsi, come nella scorsa stagione, i playoff. Diversa invece la situazione della squadra granata che è alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra allenata da Pasquale Catalano infatti, viene dalla sconfitta per 1 a 0 contro l’Olbia nel match d’esordio e dal pareggio per 2 a 2 contro l’Ancona. Il punto arrivato nell’ultima giornata di fatto potrebbe aver dato una scossa al Pontedera che vorrà continuare a conquistare terreno in campionato, anche se con la Lucchese non avrà vita facile.
Hesgoal Lucchese-Pontedera: Streaming Gratis e Diretta LIVE
LUCCHESE-PONTEDERA STREAMING GRATIS – L’incontro tra Lucchese e Pontedera, match valido per la terza giornata di Serie C, si potrà seguire in diretta streaming su Eleven Sports Italia. Sconsigliamo per la visione della partita siti illegali come RojaDirecta, Vipleague e Socceron. Gli aggiornamenti live della partita potranno essere visionati su siti come Diretta.it, Livescore e Sofascore.
Leggi anche: Lucchese-Pontedera, il pronostico: segno X per la cabala
Lucchese-Pontedera: le formazioni ufficiali
Lucchese (4-3-3): Coletta; Benassai, Tiritiello, Merletti, Visconti; Di Quinzio, Franco, Mastalli; Bruzzanti, Romero, Bianchimano. Allenatore: Ivan Maraia
Pontedera (3-4-2-1): Catalano, Siano, Shiba, Bonfanti, Pretato, Perretta, Ladinetti, Catanese, Aurelio, Fantacci, Cioffi, Petrovi. Allenatore: Pasquale Catalano.
SEGUI LUCCHESE PONTEDERA SU DIRETTA