Domenica 12 febbraio alle ore 14:30 andrà in scena la sfida valida per la ventisettesima giornata del girone B di Serie C tra Lucchese e Recanatese. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente la nona e la quindicesima del terzo campionato italiano. I padroni di casa hanno totalizzato 36 punti nelle prime ventisei giornate ottenendo 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 26 punti con 5 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte.
Per i bookmakers l’1 della Lucchese è dato a 2.05, il pareggio a 3.00 mentre la vittoria della squadra ospite è quotata a 3.70. La sfida sarà diretta dall’arbitro Mauro Gangi della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Gilberto Laghezza della sezione di Mestre e Daniele Sbardella della sezione di Belluno. Fabio Rinaldi di Novi Ligure sarà il quarto ufficiale.
Qui Lucchese
La Lucchese arriva a questa gara dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti con Torres, San Donato Tavarnelle e Rimini. La formazione allenata da mister Ivan Maraia ha disputato una buona prima parte di stagione, infatti in classifica si trova nella zona playoff. La squadra rossonera affronterà la quindicesima del campionato di Serie C, la Recanatese che si trova a più uno dai playout. I toscani non vincono dall’8 gennaio, in quel caso ci fu il successo in trasferta contro l’Imolese.
Probabile formazione Lucchese
Il tecnico della Lucchese Ivan Maraia dovrebbe partire con il 4-3-3. Cucchietti in porta, difesa composta da Quirini, Bachini, Alagna e Visconti. Il centrocampo potrebbe essere formato da Di Quinzio, Franco e Tumbarello, in attacco il trio Panico–Ravasio–Bruzzaniti.
LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Quirini, Bachini, Alagna, Visconti; Di Quinzio, Franco, Tumbarello; Panico, Ravasio, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Maraia
Qui Recanatese
La Recanatese si presenta a questo match dopo il pareggio casalingo contro l’Imolese. Oltre a questo risultato, nelle ultime cinque giornate gli uomini di mister Giovanni Pagliari hanno rimediato la sconfitta casalinga contro il Cesena e i tre pareggi con Fermana, San Donato Tavarnelle e Torres. Inoltre, come la Lucchese, anche i giallorossi non vincono dall’8 gennaio dove ci fu il successo casalingo contro la Carrarese.
Probabile formazione Recanatese
Il tecnico della Recanatese Giovanni Pagliari potrebbe partire con il 4-4-2. In porta Fallani, reparto difensivo composto da Longobardi, Ferrante, Peretti e Ferretti, a centrocampo Guadagni, Carpani, Morrone e Alfieri, in attacco il duo Giampaolo–Paudice.
RECANATESE (4-4-2): Fallani; Longobardi, Ferrante, Peretti, Ferretti; Guadagni, Carpani, Morrone, Alfieri; Giampaolo, Paudice. Allenatore: Giovanni Pagliari
Lucchese-Recanatese: il pronostico
La partita valevole per la ventisettesima giornata del girone B di Serie C tra Lucchese e Recanatese, in programma domenica 12 febbraio alle ore 14:30 presso lo Stadio Porta Elisa di Lucca, vedrà sfidarsi i padroni di casa che vogliono ritornare alla vittoria, contro la Recanatese di Giovanni Pagliari. Ci aspettiamo una sfida dal risultato incerto. Il nostro consiglio è puntare sull’1X + Over 1.5 quotato 1.80. Interessante anche la quota Multigol 2-4 a 1.60.
Lucchese-Recanatese, cosa scommettere
- 1X + Over 1.5
- Multigol 2-4