Ludogorets-Petrocub è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:00.
Ludogorets-Petrocub: come arrivano alla gara
Il Ludogorets ha fallito miseramente la missione di entrare nella nuova Champions League crollando nel ritorno ai tempi supplementari in casa contro il Qarabag addirittura per 2-7.
E’ quindi stato retrocesso in Europa League e si giocherà l’accesso alla fase finale contro il Petrocub, squadra macedone alla portata dei bulgari, che proveranno a chiudere il discorso qualificazione già stasera.
Il Petrocub ha avuto l’onore di iniziare la sua avventura estiva europea nei turni di qualificazione della Champions League dopo aver vinto per la prima volta nella sua storia il titolo nazionale.
Purtroppo la favola è durata pochissimo perchè è stato subito eliminato dall’Apoel retrocedendo nei preliminari di Europa League.
Qui ha comunque superato i gallesi del TNS ed ora si regala una vetrina importante contro una squadra esperta.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha assolutamente storia, infatti il segno 1 viene proposto ad un massimo di 1.30, mentre il successo del Petrocub si può trovare anche a 11:00. Quota alta anche per il pareggio, dato a 5.25.
Gara che i bulgari dovrebbero vincere senza particolari probelmi, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Ludogorets-Petrocub, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Ludogorets: Bonmann; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Naressi, Chochev, Caio, Cruz, Rick; Duah.
Petrocub: Smalenea; Bors, Mudrac, S. Platica; Jardan, Cotogoi, Douanla, Lungu; Ambros, Diallo, M. Platica.