Ludogorets-Qarabag è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Champions League, che si gioca alle ore 20:00.
Ludogorets-Qarabag: come arrivano alla gara
Il Ludogorets pur soffrendo è riuscito a violare il campo del Qarabag per 2-1 grazie al gol decisivo del brasiliano Caio Vidal, che poco dopo ha lasciato però la squadra in 10 per un’espulsione che gli costa la gara di stasera.
La squadra bulgara dovrà difendere il vantaggio da una squadra che è parsa molto in palla, ma la maggiore esperienza internazionale può fare la differenza.
In campionato fino ad ora ha disputato due partite vincendole entrambe.
Il Qarabag pur giocando bene e restando in partita fino alla fine, la scorsa settimana si è piegato agli avversari e adesso deve trovare l’impresa in trasferta.
Gara difficilissima per gli azeri, ma proveranno a mettere in campo tutto per capovolgere il risultato dell’andata.
Proprio come gli avversari di questa sera, in campionato sono partiti con due successi.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS nonostante la vittoria dell’andata può andare dalla parte del Qarabag, infatti il successo del Ludogorets viene quotato con un sorprendente 3.10, mentre quello degli azeri si trova ad un massimo di 2.30. Il pareggio mette quasi tutti d’accordo quotandolo ad una media di 3.30.
Gara che dovrebbe essere giocata a viso aperto visto il risultato dell’andata e per questo consiglio la giocata sul segno Gol per andare sul sicuro.
Dove vederla
Ludogorets-Qarabag, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Ludogorets (4-3-3): Bonmann; Son, Verdon, Almeida, Nedyalkov; Naressi, Piotrowski, Nedelev; Rick, Duah, Delev. All.: G. Dermendziev (Squalificato: Caio Vidal. Indisponibile: Tekpetey).
Qarabag (4-2-3-1): Buntic; Vesovic, Mustafazada, Medina, Bayramov; Jankovic, Romao; Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. All.: Q. Qurbanov