Il grande calcio europeo sta per tornare a essere protagonista. Sabato 3 agosto si aprirà la terza giornata di Super League, il massimo campionato svizzero, con il match tra Lugano e Servette, in programma allo Stadio di Cornaredo alle 18:00. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,30, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3,40 e 2,85.
Lugano-Servette, le probabili formazioni
LUGANO (4-3-3): Saipi; Zanotti, El Wafi. Papadopoulos, Valenzuela; Mahmoud, Hajdari, Bislimi; Doumbia, Przybylko, Aliseda. Allenatore: Croci-Torti
SERVETTE (4-2-3-1): Mall; Tsunemoto, Baron, Severin, Magnin; Ondoua, Cognat; Stevanovic, Antunes, Kutesa; Guillemenot. Allenatore: Haberli
Lugano-Servette: il pronostico
Il Lugano occupa la quarta posizione con 6 punti, a pari merito con Zurigo e Sion, grazie alle vittorie per 2-1 contro Grasshopper e Basilea, mentre in Champions League è stato eliminato nel secondo turno preliminare del Fenerbahce di José Mourinho. Il Servette invece occupa la testa della classifica con 9 punti e giovedì 8 agosto affronterà lo Sporting Braga nel terzo turno preliminare di Europa League.
Il Lugano non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro il Servette e potrebbe risentire delle fatiche di coppa. La formazione ospite ha siglato ben 8 reti nelle prime 3 partite di campionato e proverà a confermarsi a punteggio pieno in vetta alla classifica. Intriga il GOL, ma si può azzardare anche la combo X2+Over 2,5.
Lugano-Servette, cosa scommettere
- GOL, quota 1,55
- X2+Over 2,5, quota 2,45