Continuano le emozioni delle partite valevoli per le qualificazioni verso EURO 2024, che si svolgerà cavallo tra giugno e luglio in Germania. Per quanto riguarda venerdì 8 settembre il programma prevede diverse sfide ed a scendere il campo sarà anche il girone J, che vedrà protagoniste alle ore 20.45, nella cornice del Luxembourg Stadium, il match Lussemburgo-Islanda.
Qui Lussemburgo
I padroni di casa, dopo un inizio balbettante con un solo punto nelle prime due partite, hanno rialzato decisamente la testa battendo in sequenza Liechtenstein e Bosnia Erzegovina. Il Lussemburgo si trova quindi in terza posizione nel girone e potrebbe, in caso di vittoria, agguantare momentaneamente ed incredibilmente il secondo posto visto il difficile impegno della Slovacchia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Probabile formazione Lussemburgo
LUSSEMBURGO (4-4-1-1): Moris; Bohnert, Mahmutovic, Chanot, Jans; Barreiro, Martins, Thill, Borges; Olesen; Sinani. Allenatore: Holtz
Qui Islanda
È una sfida che sa invece di ultima spiaggia quella per l’Islanda, ferma a soli 3 punti raccolti grazie all’unica vittoria contro il fanalino di coda Liechtenstein. La formazione di Age Hareide avrebbe la qualità per competere nel girone e portare a casa questa sfida anche se gli ultimi risultati non giocano a suo favore. In caso di ulteriore passo falso gli islandesi potrebbero dire definitivamente addio al sogno qualificazione, coronato una sola volta nel 2016.
Probabile formazione Islanda
ISLANDA (4-1-4-1): Runarsson; Sampsted, Gunnarsson, Palsson, Olafsson; Magnusson; Sigurdsson, Gudmundsson, Traustason, Haraldsson; Finnbogason. Allenatore: Hareide
Lussemburgo-Islanda: il pronostico
Lussemburgo e Islanda sono state inserite nel gruppo J delle qualificazioni ad EURO 2024 e domani, venerdì 8 settembre alle ore 20.45, si sfideranno al Luxembourg Stadium. La sfida tra le due compagini potrebbe essere molto equilibrata, dal difficile pronostico, ma che sembrerebbe prospettarsi dal basso punteggio, con le difese a farla da padrone rispetto agli attacchi. Proprio in quest’ottica stuzzica l’under 2,5 a quota 1.60 circa.
Lussemburgo-Islanda: cosa scommettere
- UNDER 2,5 (q. 1.60)