Luton Town-Newcastle Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La diciottesima giornata di Premier League ha già visto disputarsi due sfide, entrambe terminate con il punteggio di 1-1. Oggi, sabato 23 dicembre, si svolgeranno tutti gli altri match ad eccezione di Wolverhampton-Chelsea. Tra le gare in programma ci sarà anche quella tra Luton Town e Newcastle, che scenderanno in campo a Kenilworth Road, con fischio d’inizio fissato alle ore 16.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con una serie aperta di tre sconfitte, mentre l’ultimo match contro il Bournemouth è stato sospeso a causa del malore accorso a Lockyer. Il Luton Town vorrà cercare di ottenere un risultato positivo anche per dedicarlo al proprio capitano, oltre che per provare a risalire una classifica che lo vede attualmente in piena zona retrocessione.

Dalla parte opposta invece il Newcastle non può permettersi passi falsi se vuole continuare la propria corsa per confermare l’approdo in Champions League ottenuto proprio al termine della passata stagione. I Magpies sono infatti alla ricerca di continuità dopo una prima parte di stagione che è stata caratterizzata da alti e bassi.

Luton Town-Newcastle Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Luton Town
Luton Town @Twitter

A Kenilworth Road si accenderanno nuovamente i riflettori per un’altra gara estremamene complicata che vedrà il Luton Town affrontare il Newcastle, in una sfida valevole per la diciottesima giornata di Premier League. Il match, con fischio d’inizio programmato alle ore 16, non sarà però visibile in Italia né in diretta tv né in streaming, dato che Sky, che detiene i diritti per la messa in onda del campionato inglese, ha scelto di puntare su altre gare.

Luton Town-Newcastle, segui la Diretta Live

Luton Town-Newcastle, le probabili formazioni

LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Mengi, Osho, Bell; Kabore, Nakamba, Barkley, Doughty; Ogbene, Brown; Adebayo. Allenatore: Edwards

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Botman, Livramento; Longstaff, Bruno Guimaraes, Miley; Almiron, Wilson, Gordon. Allenatore: Howe

SEGUI LUTON TOWN-NEWCASTLE SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...