Maiorca-Siviglia è una partita della terza giornata di Liga (primo turno infrasettimanale), che si giocherà stasera alle ore 19:00.
Maiorca-Siviglia: come arrivano alla gara
Il Maiorca dopo lo splendido pareggio casalingo all’esordio dove ha fermato il Real Madrid sull’1-1, ha perso nel turno precedente a Pamplona contro l’Osasuna 1-0.
Forse la squadra è scesa in campo credendo di ripetere l’impresa fatta col Real ed invece è tornata a casa con un pugno di mosche.
Stasera ospita il Siviglia e punta al primo successo stagionale.
Il Siviglia ha alle spalle due stagioni iniziate in modo disastroso: in entrambe, la squadra andalusa ha trascorso gran parte dell’anno nella parte bassa della classifica, riuscendo a risollevarsi solo nella seconda metà.
Quest’anno, l’obiettivo principale è evitare di ripetere una situazione simile, ma le prime due partite hanno fruttato solo un punto.
Nella partita di venerdì contro il Villarreal, la sfortuna ha giocato un ruolo decisivo: nonostante diversi tentativi di segnare il gol del vantaggio, il Siviglia è stato fermato dal portiere avversario e poi beffato da un gol all’ultimo minuto di Ayoze Perez.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha una favorita, infatti il segno 1 si può giocare ad un massimo di 2.35, mentre il segno 2 si può trovare fino a 3.40. Il pareggio viene offerto a 3.10.
Gara delicata per entrambe le compagini e credo che ci sarà molto tatticismo in campo, per questo consiglio la giocata sul segno X.
Dove vederla
Maiorca-Siviglia, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Maiorca (4-3-3): Greif; Maffeo, Copete, Raillo, Mojica; Samu, Morlanes, Asano; Darder, Rodriguez, Muriqi.
Siviglia (4-3-3): Nyland; Navas, Bade, Gudelj, Pedrosa; Sanchez, Agoume, Niguez; Lukebakio, Iheanacho, Ocampos.