Manchester City-Brentford è una partita valida per la quarta giornata di Premier League, che si giocherà sabato alle ore 16:00.
Manchester City-Brentford: come arrivano alla gara
Il Manchester City è partito fortissimo in questa stagione, vincendo la Community Shield e le tre gare di campionato fin qui disputate.
I Citizens sono trascinati da un uragano come Haaland, il quale ha già segnato 7 reti ed è reduce dalle triplette contro Ipswich e West Ham, dovesse realizzarne un’altra nella prossima partita entrerebbe nella storia.
L’avversario non è quello che può far tremare le gambe ai calciatori di Guardiola, ma serve comunque massima attenzione per conquistare il quarto successo di fila.
Il Brentford è comunque partito bene vincendo le due gare casalinghe e piegandosi in trasferta al Liverpool (altra squadra a punteggio pieno).
Questo sabato dovrà affrontare un’altra corazzata e fare punti non sarà assolutamente semplice, ma giocare senza pressione può essere comunque un vantaggio per una squadra che mira a migliorare il piazzamento dello scorso anno.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende nettamente dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 1.18, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 14.00. Il pareggio si può trovare a 8.50.
Gara che difficilmente regalerà delle sorprese, quindi consiglio la giocata sul combo 1 + Over 3.5.
Dove vederla
Manchester City-Brentford sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Dias, Akanji, Gvardiol; Lewis, Rodri; Grealish, De Bruyne, Bernardo Silva, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Brentford (4-1-4-1): Flekken, Roerslev, Collins, Pinnock, Janelt; Norgaard; Mbeumo, Jensen, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank.