Messi da parte gli impegni in campionato si torna a parlare delle coppe europee, con la Champions League che è ormai arrivata all’ultima giornata della fase a gironi, con ancora alcuni verdetti che devono essere scritti. Nel gruppo A sarà decisiva la sfida tra Manchester United e Bayern Monaco, che si disputerà alle ore 21 nella splendida cornice di Old Trafford.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento fondamentale dopo una brutta sconfitta in campionato contro il Bournemouth e dovranno scendere in campo con tutt’altra mentalità per provare a vincere. Per qualificarsi al secondo posto infatti i Red Devils hanno assoluto bisogno dei tre punti ed un pareggio tra Copenaghen e Galatasaray nell’altro match.
Dalla parte opposta invece il Bayern Monaco è già sicuro del passaggio agli ottavi di finale come prima del girone grazie ai 13 punti già conquistati. La formazione di Tuchel ha dominato in questa prima fase e difficilmente affronterà la sfida con più leggerezza ma vorrà cercare di terminare il girone da imbattuta.
Manchester United-Bayern Monaco Streaming Gratis: segui la Champions League in Diretta Live
Alle ore 21 ad Old Trafford andrà in scena un match fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La gara tra Manchester United e Bayern Monaco potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky, più precisamente sui canali 202 e 254, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno come al solito NOWTv e Sky Go, per le quali si potrò anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Manchester United-Bayern Monaco, seguila in Diretta Live
Manchester United-Bayern Monaco, le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Maguire, Varana, Reguilon; McTominay, Amrabat; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Coman, Muller, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore: Tuchel
SEGUI MANCHESTER UNITED-BAYERN MONACO SU DIRETTA