Non si ferma mai la Premier League, che si addentra nella sua 15° giornata. Il turno infrasettimanale del campionato inglese presenterà nel suo ricco menù anche la partita tra Manchester United e Chelsea, che andrà in scena oggi mercoledì 6 dicembre alle ore 21:15 all’Old Trafford. Un vero e proprio big match, tra due club che hanno fatto la storia del calcio britannico e che stanno vivendo un momento di appannamento. I padroni di casa vogliono accorciare sull’Aston Villa 4° in classifica e credere alla qualificazione in Champions League; gli ospiti, invece, desiderano avvicinarsi sempre di più all’Europa dopo un avvio di stagione difficile.
Qui Manchester United
Reduce dalla sconfitta per 1-0 in trasferta contro il Newcastle, il Manchester United deve da subito rialzare la testa, se vuole tornare ai vertici della Premier League. Il tecnico Erik ten Hag si affiderà al suo 4-2-3-1, modulo dal quale non sembra volersi staccare. In porta ci sarà Onana, protetto dalla coppia di centrali composta da Lindelof e l’adattato Shaw. Wan-Bissaka e Dalot, invece, presidieranno le corsie esterne. McTominay ed Amrabat comporranno la diga in mezzo al campo, alle spalle di un Bruno Fernandes che agirà fra le linee. Toccherà al solito Rashford ed il gioiello Garnacho, infine, innescare il centravanti Hojlund.
Qui Chelsea
Dopo aver battuto per 3-2 il Brighton in 10, invece, il Chelsea sta dando vita ad una profonda rivoluzione, grazie alla quale il club cercherà di tornare nell’Olimpo in Premier League e non solo. L’allenatore Mauricio Pochettino punterà sul suo consueto 4-2-3-1, mettendosi di fatto a specchio con i Red Devils. Tra i pali si posizionerà Sanchez, che troverà davanti a sé Thiago Silva e Disasi. James e Cucurella, invece, si collocheranno sulle fasce. Enzo Fernandez erediterà le chiavi della mediana, al fianco di Caicedo e con Gallagher che si muoverà da trequartista. Palmer e Sterling proveranno a creare la superiorità per imbeccare Jackson.
Manchester United-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il grande appuntamento del 15° turno della Premier League. Ad affrontarsi saranno Manchester United e Chelsea, avversarie oggi mercoledì 6 dicembre alle ore 21:15 all’Old Trafford. I ragazzi di ten Hag tenteranno di mettere al tappeto la banda di Pochettino, con l’intento di mettere in cascina 3 punti pesanti. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.
Manchester United-Chelsea, seguila in Diretta Live
Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Shaw, Dalot; McTominay, Amrabat; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: Erik ten Hag
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Palmer, Gallagher, Sterling; Jackson. Allenatore: Mauricio Pochettino
SEGUI MANCHESTER UNITED-CHELSEA SU DIRETTA