Manchester United-Liverpool è una partita valida per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 17:00.
Manchester United-Liverpool: come arrivano alla gara
Il Manchester United ha già conosciuto l’onta della sconfitta perdendo nell’ultimo turno 2-1 contro il Brighton.
La squadra allenata da Ten Hag sembra viaggiare sugli stessi ritmi dello scorso anno, fatto di troppo alti e bassi, questi ultimi molto di più.
Nonostante una rosa ricca non riesce a trovare la quadra ed incappa spesso in giornate no. Affrontare il Liverpool non è impresa facile di questi tempi e quindi servirà la gara perfetta a Bruno Fernandes e compagni per conquistare punti.
Il Liverpool del nuovo corso Slot è invece partito benissimo con le vittorie contro Ipswich e Brentford, avversari sicuramente alla portata dei Reds, ma il non subire reti è un buonissimo segnale.
Il nuovo tecnico si sta facendo apprezzare per non cercare di stravolgere quanto di perfetto aveva costruito negli anni Klopp e così la squadra gioca a memoria con un Luiz Diaz molto più centrale nel gioco rispetto allo scorso anno.
L’obiettivo di domani è vincere per tenere il passo del Manchester City.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte degli ospiti, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 3.85, mentre la vittoria dei Reds è offerta a 1.87. Il pareggio si può trovare a 4.20.
Gara che secondo me vede il Liverpool avvantaggiato perchè più rodato, per questo consiglio la giocata sul combo 2 + Over 2.5.
Dove vederla
Manchester United-Liverpool sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Maguire, Martinez, Dalot; Casemiro, Mainoo; Diallo, Bruno Fernandes, Garnacho; Zirkzee. Allenatore: ten Hag.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Slot.