È arrivato quel momento dell’anno in cui iniziano a susseguirsi i match più importanti di ogni campionato. In Premier League, in occasione del 10ª turno, si sfideranno Manchester United-Manchester City, che si affronteranno alle 16:30 del 29 ottobre. Un match sentito da entrambe le compagini e che servirà anche a smuovere la classifica del massimo campionato inglese.
Dopo un primo periodo di assestamento, il Manchester United di ten Hag è tornato a vincere; sono ben 4 i match tra Champions League e Premier League in cui i Red Devils hanno portato a casa tre punti, anche grazie alla fiducia che il club ha riposto in Andre Onana, che nelle prime giornate non aveva convinto pienamente. Grande qualità e quantità per l’armata del Manchester City che, dopo lo scivolone in casa dell’Arsenal, ha ritrovato sicurezza prima contro il Brighton e poi contro lo Young Boys, in Europa. Con queste premesse, pare scontato dire che la stracittadina inglese non è da perdere.
Manchester United-Manchester City, probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Onana; Reguilon, Maguire, Varane, Dalot; Amrabat, McTominay, Fernandes; Rashford, Hojlund, Anthony. Allenatore: Erik ten Hag
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akè, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Silva, Alvarez, Foden; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.
Manchester United-Manchester City, sicurezza X2
Vista la voglia di portarsi a casa il derby di Manchester, nel match valido per la 10ª giornata di Premier League, tra Manchester United e Manchester City ci sentiamo di consigliare un sicuro X2, che vede gli uomini di Guardiola leggermente favoriti. Questo perché nell’oltre 77% dei casi i Citizens hanno portato a casa il risultato. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>