Maribor-Djurgarden: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Maribor-Djurgarden, sfida valida per i preliminari finale di Conference League 2024/25, è uno snodo fondamentale per entrambe le squadre in questione, dalla filosofia molto diversa, ma che daranno vita ad un match aperto, dopo la parita dell’andata che ha visto la squadra svedese imporsi seppur con un solo gol a zero. La partita di ritorno che sarà disputata alle ore 20.15 del giorno di giovedì 29 agosto 2024 sarà giocata presso lo stadio Ljudski vrt di Maribor, cittadina della Slovenia, che potrà essere decisivo dal punto di vista del tifo.

Maribor-Djurgarden: quote

Quote che vedono la leggerissima prevalenza in termini di probabilità di vincita del Djungarden, che come detto non ha l’obbligo ossessivo di vincere ma è sufficiente che non perda, avendo vinto la sfida iniziale per 1 a 0 tra le mura amiche. Il 2 infatti viene dato a 2.45 come quota media, di contro il segno 1, a poco di più, mediamente intorno a 2.60, condizione che rende altrettanto non troppo diverso il tipo di valutazione del segno X a 3.15 di media. Gara abbastanza bloccata secondo la quota anche dal punto di vista del numero di gol, l’Under 2.5 ossia la presenza al massimo di 2 gol totali viene favorita leggermente a 1.70, mentre è possibile il segno Goal, conferito a 1.70.

Maribor-Djurgarden: probabili formazioni

In aggiornamento

pronostico

La qualità premia sensibilmente gli svedesi che hanno una buona difesa per il tipo di competizione, sarà quindi importante il fattore campo: il Maribor è portato ad una gara d’attacco conseguentemente al tipo di partita. Confidiamo in una sfida con almeno 2-3 gol, quindi affidiamoci al segno over 1.5 oppure l’over 2.5. Come risultato esatto consigliamo un 2-2 finale, che qualificherebbe gli ospiti in virtù della partita di andata, ma non è da disprezzare neanche il segno 2 fisso come detto.

Dove vederla

Match da vivere appieno grazie a Sky oppure NowTv, entrambe le emittenti infatti offrono la visione in streaming ma anche attraverso le varie app ufficiali, tramite ovviamente abbonamento.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...