Marsiglia-Rennes Streaming Gratis: segui il posticipo di Ligue 1 in Diretta Live

Alle ore 20.45 scenderanno in campo Marsiglia e Rennes: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Dopo le tre sfide dei giorni scorsi, la Ligue 1 si prepara a chiudere il programma della quattordicesima giornata del girone d’andata. La sfida di maggior interesse sarà il posticipo delle ore 20.45, quando al Velodrome scenderanno in campo Marsiglia e Rennes, due formazioni alla ricerca di punti importanti per provare a risalire in classifica.

I padroni di casa si trovano infatti in dodicesima posizione e non stanno vivendo un periodo felice con una sola vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Il Marsiglia dovrà cercare di trovare la verve vista in Europa League, dove è reduce da uno spettacolare 4-3 contro l’Ajax, e si è qualificata senza problemi al turno successivo.

Un solo punto più avanti troviamo invece il Rennes, che dopo quattro partite in cui aveva collezionato un solo pareggio e tre sconfitte, nell’ultimo turno è tornato alla vittoria imponendosi per 3-1 sul Reims. Se i rossoneri vorranno provare a giocarsi un posto in Europa dovranno cercare di trovare un po’ continuità, cosa che è mancata in questo primo terzo di staigone.

Marsiglia-Rennes Streaming Gratis: segui il posticipo di Ligue 1 in Diretta Live

Terrier, Rennes
Terrier, Rennes @livephotosport

La sfida tra Marsiglia e Rennes sarà il posticipo della quattordicesima giornata di Ligue 1 e si giocherà al Velodrome, con fischio d’inizio alle ore 20.45. La sfida potrà essere seguita in diretta tv sui canali di Sky Sport (257), per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno sempre NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Marsiglia-Rennes, seguila in Diretta Live

Marsiglia-Rennes, le probabili formazioni

Andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in vista di questa sfida. Il Marsiglia dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Pau Lopez tra i pali e Clauss, Mbemba, Balerdi e Renan Lodi a comporre la linea difensiva a quattro. I due schermi davanti alla difesa saranno invece due ex Serie A come Kondogbia e Veretotu, mentre in attacco, alle spalle dell’unica punta Aubameyang, agiranno sulla trequarti Sarr, Harit e Vitinha.

Dalla parte opposta invece il tecnico del Rennes Stephan viaggia verso il 4-3-3 con il grande ex Mandanda a difendere i pali. In difesa spazio, da destra a sinistra, ad Assignon, Belocian, Theate e Truffert, mentre a guidare il centrocampo rossonero saranno Matic, Le Fee e Bourigeaud. A cercare di far male ai padroni di casa sarà il tridente offensivo con la qualità di Terrier e Gouiri a supportare Kalimuendo.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Renan Lodi; Kondogbia, Veretout; Sarr, Harit, Vitinha; Aubameyang. Allenatore: Gattuso

RENNES (4-3-3): Mandanda; Assignon, Belocian, Theate, Truffert; Matic, Le Fee, Bourigeaud; Terrier, Kalimuendo, Gouri. Allenatore: Stephan

SEGUI MARSIGLIA-RENNES SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...