In un mercato del Genoa che, al momento, catalizza la scena solo per l’assalto della Fiorentina a Gudmundsson, i tifosi si aspettano qualcosa in più sul fronte entrate. Lo stesso Gilardino, dopo l’amichevole persa col Brescia, ha posto l’accento sulla coperta corta con cui sta facendo i conti in molti reparti, chiamando la società ad un pronto intervento. Dall’addio di Hefti alla nuova mezz’ala, qualcosa si muove.
UFFICIALE Hefti all’Amburgo, il Genoa punta Cajuste
Non ha lasciato l’impronta che sperava il club il terzino svizzero ex Young Boys, pronto ad una nuova avventura in Germania, in Zweite Bundesliga, per cercare fortuna. La cessione di Hefti all’Amburgo è diventata UFFICIALE in queste ore, con il Grifone che va a guadagnare una cifra intorno a 1,5 milioni, soldi subito pronti per essere reinvestiti.
Gilardino chiede a gran voce un nuovo centrocampista, e la società si sta muovendo in tal senso. Stando alla Gazzetta dello Sport, il Genoa è in corsa per Jens Cajuste, messo alla porta da Conte dopo la pessima stagione fatta a Napoli. I partenopei potrebbero aprire alla via del prestito per cercare di valorizzarlo, con i rossoblù che sfidano la concorrenza di Fiorentina e Galatasaray.
Genoa su più fronti: occhi su Kouda e Cancellieri
Sono più di una però le piste su cui il Grifone si sta muovendo per accontentare il suo allenatore. Sempre per la zona nevralgica del campo, piace molto Kouda, classe 2002 che è stata una delle poche note positive di uno Spezia che ha rischiato la retrocessione in C nella stagione scorsa. Con lui e Cajuste il centrocampo sarebbe completo. Per un eventuale post Gudmundsson invece, occhi su Cancellieri, su cui lavorano da tempo Parma e Cagliari.