Messina-Avellino, il pronostico: padroni di casa per il tris, l’1 finale intriga

Nel programma della 23ª giornata, domenica 22 gennaio alle 14:30, scenderanno in campo Messina e Avellino valida per la classifica del Girone C di Serie C: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Anche in Serie C il gioco si fa duro, e il match proposto per la 23ª giornata di campionato è per veri duri. Domenica 22 gennaio alle 14:30, infatti, si sfideranno Messina e Avellino in una gara valida per la classifica del Girone C. I padroni di casa occupano la 17ª posizione in classifica, mentre gli ospiti sono all’8° posto. Nonostante tale distacco, secondo i Bookmakers si preannuncia una sfida estremamente equilibrata: l’1 finale è quotato a 2.53, il segno X alla fine dei 90′ è quotato a 3.13, mentre il colpo esterno degli ospiti è quotato 2.82.

Qui Messina

La situazione dei padroni di casa dopo 22 giornate è critica. Attualmente occupano la 18ª posizione a quota 17 punti. Il colpo esterno del Messina, nell’ultimo turno contro la Viterbese, ha riacceso le speranze . Il ritorno di Ezio Raciti sulla panchina dei giallorossi sembra aver dato nuova linfa a tutto l’ambiente. Le due vittorie consecutive inanellate dal tecnico subentrato a Gaetano Auteri non sembrano essere frutti del caso. Adesso non c’è due senza tre come si suol dire e la sfida contro l’Avellino e l’occasione giusta per provare a centrare la terza vittoria di fila.

Lorenzo Catania, Messina @livephotosport
Lorenzo Catania, Messina @livephotosport

Probabile formazione Messina

MESSINA (3-4-3): Fumagalli; Trasciani, Berto, Ferrara; Versienti, Mallamo, Fofana, Kragl; Balde, Perez, Catania. Allenatore: Ezio Raciti.

Qui Avellino

Dall’altro lato del rettangolo verde gli ospiti sono in piena lotta per accedere ai play-off. Nel turno di Coppa Italia di Serie C, andato in scena mercoledì 18 gennaio, i biancoverdi sono reduci da una vittoria. In campionato, occupano attualmente la 7ª posizione in classifica a quota 29 punti. Da sottolineare che mentre da un lato l’Avellino pensa anche al calciomercato, sul campo non perdono da 5 partite e sono rimasti imbattuti anche nell’ultimo turno pareggiando contro il Monopoli. La fame di punti del Messina non è l’alleato migliore in questo momento, ma Massimo Rastelli e i suoi ragazzi vogliono continuare con questa striscia positiva per continuare a sognare .

Oliver Kragl, Avellino @livephotosport
Oliver Kragl, Avellino @livephotosport

Probabile formazione Avellino

AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Aya, Auriletto, Tito; D’Angelo, Maisto, Casarini; Di Gaudio, Gambale, Russo. Allenatore: Massimo Rastelli.

Messina-Avellino: il pronostico

Entrambe le compagini arrivano da due ottimi momenti. Da un lato i padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive da quando è tornato l’allenatore Ezio Raciti. Dall’altro gli ospiti sono imbattuti da ben sei turni, considerando cinque giornate di campionato, al quale si aggiunge la partita di Coppa Italia. Presumibilmente dunque, ad attenderci dovrebbe esserci una partita aperta, dall’esito tutt’altro che scontata: il Messina vorrà inanellare la terza vittoria consecutiva, mentre lAvellino, con un occhio al campo e uno al calciomercato, vorrà continuare a rimanere imbattuta.

Messina-Avellino, cosa scommettere

  • 1X
  • OVER 2.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...