Midtjylland-Slovan Bratislava è una partita valida per l’andata dei play-off di Champions League, che si giocherà alle ore 21:00.
Midtjylland-Slovan Bratislava: come arrivano alla gara
Il Midtjylland ha superato due turni prima di giungere ai play-off, eliminando prima il Santa Coloma e poi il Ferencvaros.
In campionato ha disputato cinque partite, è reduce da tre successi di fila ed è ad un solo punto dalla vetta. Fino ad ora è imbattuto in casa in tutte le competizioni, infatti ha ottenuto 6 vittorie e 2 pareggi.
La speranza di superare questo play-off è molto grande e i danesi ci proveranno già da stasera.
Lo Slovan Bratislava ha iniziato il cammino dei preliminari fin dal primo turno, eliminando in serie: i macedoni dello Struga, gli sloveni dell’NK Celje e i ciprioti dell’Apoel.
In campionato ha iniziato subito con le marce alte, infatti ha conquistato 3 vittorie in altrettante partite.
La doppia sfida di questo play-off è difficile ma non impossibile e questa sera gli slovacchi proveranno a mantenere la gara in equilibrio.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia con i padroni di casa strafavoriti, infatti il segno 1 si può trovare ad un massimo di 1.58, di conseguenza il successo degli slovacchi viene proposto a quote altissime come 5.50. Il segno X viene dato a 4.10.
Gara che i padroni di casa non dovrebbero fallire, consiglio il combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Midtjylland-Slovan Bratislava sarà trasmessa da Sky che detiene i diritti della Champions League 2024/2025 e inizia la programmazione proprio da questi play-off. Basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport (numero 253).
Per quanto riguarda lo streaming, Bodo/Glimt-Stella Rossa potrà essere vista sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste sono le probabili formazioni:
Midjylland (4-4-2): Olafsson; Andersson, Diao, Bech, Juninho; Osorio, Martinez, Askildsen, Jensen; Franculino, Buksa. Allenatore: Thomasberg.
Slovan Bratislava (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Zuberu; Kucka, Bajric, Tolic; Mak, Strelec, Weiss. Allenatore: Weiss.