Milan-Dinamo Zagabria, dove vederla in Streaming Gratis: la partita di Champions League in Diretta Live Hesgoal

Milan e Dinamo Zagabria si sfidano per la seconda giornata di Champions League, gara in programma mercoledì 14, come vederla in streaming gratis e diretta live

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
4 Minuti di lettura

Streaming Gratis Milan-Dinamo Zagabria: la Champions League in Diretta Live

MILAN DINAMO ZAGABRIA STREAMING GRATIS- Nel tardo pomeriggio del 14 settembre nello stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena il match di Champions League tra Milan e Dinamo Zagabria. Una partita che sicuramente terrà con il fiato sospeso tutti data l’importanza di tale impegno. L’ottimo periodo di forma ed il gioco ben studiato da entrambi gli allenatori saranno una motivazione in più per seguire questo match in diretta live. Infatti, sia Pioli che Cacic sono riusciti a portare avanti una striscia di risultati positivi utili a far piazzare le due squadre al primo posto dei rispettivi campionati: Serie A ed NHL. Gli ospiti sono primi nel Girone E di Champions grazie alla vittoria ottenuta contro il Chelsea; una gara che poi ha portato all’esonero del tecnico dei Blues Tuchel.

Il Milan, invece, deve ancora portarsi a casa la prima vittoria nella competizione europea. Infatti, nella gara del debutto in Champions League, il Diavolo si è accontentato di un pareggio in Austria contro il Salisburgo. Gli uomini allenati da Stefano Pioli, però, hanno la garra necessaria per rendersi pericolosi e guadagnare i tre punti agganciando così la vetta della classifica del Girone E. L’obiettivo è dunque quello di centrare l’approdo alla fase ad eliminazione diretta che manca da ben nove anni in casa rossonera. Si tratta di una partita da vedere assolutamente in streaming gratis e diretta live: Milan-Dinamo Zagabria promette spettacolo.

Leggi anche: Milan-Dinamo Zagabria, il pronostico: padroni di casa favoriti, probabile 1+Over 2.5

Milan-Dinamo Zagabria: Streaming Gratis e Diretta Live Hesgoal

Se il Milan ha tutte le caratteristiche per dominare la partita rimane comunque fondamentale non sottovalutare l’avversario. Il tecnico Stefano Pioli deve studiare attentamente il modo per arginare l’attacco della Dinamo Zagabria che, soltanto nelle ultime 5 partite è riuscita a mettere a segno ben 11 gol. Il compito di limitare gli attacchi di Petkovic ed Orsic potrebbe essere affidato alla coppia formata da Kalulu e Tomori, sostenuti sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez, tutti ovviamente in difesa del portiere Mike Maignan. Dove vedere la partita tra Milan e Dinamo Zagabria? La magia della Champions League in Streaming Gratis e Diretta Live.

La partita di Champions League in programma per il 14 settembre alle ore 18:45 tra Milan e Dinamo Zagabria verrà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale 252 del satellite e su Sky Sport 4K. Inoltre la sfida verrà trasmessa in streaming da Infinity+ previo abbonamento. È possibile seguire il risultato e l’andamento della gara al San Siro tramite le dirette testuali ed i canali social dei due club. Si sconsiglia caldamente l’utilizzo di siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague vietati dalla normativa legale vigente in Italia.

Streaming Gratis Milan-Dinamo Zagabria: le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. Allenatore: Ante Cacic.

SEGUI MILAN-DINAMO ZAGABRIA SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...