Milan Liverpool, Tomori in conferenza stampa: “Non siamo inferiori a loro”

Carlotta Desirello A cura di Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Liverpool, previsto per domani sera alle 21.00 e decisivo per i rossoneri, in ottica qualificazione, Fikayo Tomori, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del difensore:

L’assenza di Kjaer“Simon è parte della squadra sia in campo che fuori. C’è tanto rammarico per il suo infortunio ma speriamo che possa tornare al più presto. Si nota quando lui non c’è in difesa, ma non è una sola persona a gestire il reparto, bensì la squadra. Ora abbiamo comunque grandi personalità e riaccoglieremo Kjaer quando potrà tornare a giocare“.

L’obiettivo qualificazione – “Giocheremo per vincere e dobbiamo credere nella qualificazione. Scenderemo in campo con la mentalità vincente e il giusto spirito. Siamo cresciuti molto rispetto all’andata, che era per noi l’esordio in Champions. Scenderemo comunque in campo per fare il nostro gioco”.

Il Liverpool – “Loro sono una squadra che gioca ad alta intensità e negli ultimi anni hanno vinto sia campionato che Champions. Noi, comunque, possiamo dargli filo da torcere e non siamo inferiori a loro”.

La sua importanza nel reparto difensivo – “Io cerco di dare il massimo ogni volta che scendo in campo. Non dipende però tutto da me, anche perché contro Fiorentina e Sassuolo abbiamo ottenuto risultati che non volevamo, mentre contro l’Atletico abbiamo giocato un gran match e io non c’ero. La differenza la fa la squadra”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...