Prosegue senza alcun tipo di sosta la 16° giornata di Serie A, che entrerà nel vivo domani 17 dicembre. Uno dei match in programma in questa fredda domenica metterà a confronto Milan e Monza, avversarie alle ore 12:30 al Giuseppe Meazza. Un duello tutto da vivere, tra due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. I padroni di casa vogliono uscire definitivamente dalla crisi, mentre gli ospiti sognano il colpaccio per avvicinarsi sempre di più alla zona Conference League. Scopriamo insieme i possibili esiti dell’incontro.
Milan-Monza, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A.Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino
Milan-Monza, si all’Over 2.5
La gara tra Milan e Monza potrebbe risultare una delle più divertenti di questo turno di Serie A, con le due squadre che sono votate al calcio offensivo. I rossoneri si affideranno all’estro del ritrovato Leao, oltre che all’esperienza di Pulisic e Giroud. Per i brianzoli, invece, da segnalare la titolarità dell’ex di turno Colombo, pronto a colpire la sua ex compagine. Il primo pronostico che vi proponiamo è l’Over 2.5.
Milan-Monza, occhio all’1
L’attuale classifica della Serie A fa pendere i favori del duello verso il Milan, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Newcastle in Champions League che è servita a strappare il pass per l’Europa League. Dall’altra parte ci sarà un Monza senza paura, desideroso di scrivere una nuova pagina indelebile della propria storia. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella dell’1 fisso.
Milan-Monza, stuzzica il GOL
Come abbiamo già anticipato, il testa a testa fra Milan e Monza regalerà emozioni sia ai tifosi che gli addetti ai lavori. Il Diavolo creerà i presupposti per segnare diverse reti ma, al tempo stesso, lascerà spazi alla banda di Palladino, che dovrà essere caparbia a sfruttarli. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella del GOL.