Milan-Monza Streaming Gratis: la Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Si avvia verso una conclusione la 16° giornata di Serie A, che entrerà nel vivo con i posticipi in programma oggi domenica 17 dicembre. Uno di questi metterà contrapposte Milan e Monza, che si affronteranno alle ore 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza. Un lunch match da seguire fino agli ultimi istanti, che regalerà verdetti importanti nelle parti alte della classifica. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il passo falso della Juventus a Genova per accorciare sul 2° posto, mentre gli ospiti desiderano compiere un’impresa indimenticabile per mettere nel mirino la Conference League.

Reduce dal successo per 2-1 contro il Newcastle, che non è servito per continuare il cammino in Champions League, il Milan vuole tornare sulla retta strada anche in Serie A, per dimostrare di poter ancora competere per lo Scudetto. Il tecnico Stefano Pioli è obbligato a vincere e si affiderà al suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Maignan, protetto dalla coppia di centrali composta da Tomori ed il giovane Simic, pronto ad essere lanciato da titolare. Florenzi e Theo Hernandez, invece, presidieranno le corsie esterne. Reijnders erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato dalla fisicità di Musah e Loftus-Cheek. Toccherà a Pulisic e Leao innescare il centravanti Giroud, con Chukwueze ancora in panchina.

Dopo aver battuto per 1-o il Genoa, invece, il Monza tenterà di scrivere una pagina indelebile della propria storia. alla Scala del Calcio. L’allenatore Raffaele Palladino si presenterà a Milano senza alcun timore reverenziale e punterà sul suo classico 3-4-2-1. Tra i pali si posizionerà Di Gregorio, che troverà davanti a sé la linea a 3 composta dall’ex interista D’Ambrosio, Caldirola ed Andrea Carboni. Ciurria e Kyriakopoulos si posizioneranno sulle fasce come quinti. Pessina e Gagliardini comporranno la coppia in mediana, tra tecnica e fisicità. Colpani e Dany Mota agiranno, infine, sulla trequarti, alle spalle dell’ex di turno Colombo.

Dany Mota, Monza
Dany Mota, Monza @livephotosport

Milan, l’amara Champions di Pioli

Per il Milan in settimana si è consumata un’eliminazione amara in Champions, poichè giunta nonostante la vittoria sul Newcastle. Per Pioli c’è la consolazione Europa League, ma il riscatto dovrà essere ancor più immediato: per questo con il Monza è vietato sbagliare.

Milan-Monza Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per l’appuntamento che aprirà la domenica valida per il 16° turno di Serie A. Ad affrontarsi saranno Milan e Monza, avversarie oggi 17 dicembre alle ore 12:30 allo stadio Giuseppe Meazza. Un testa a testa tutto da vivere, tra due squadre con filosofie ben diverse. I ragazzi di Pioli hanno come obiettivo tornare alla via dei 3 punti ma dovranno mettere al tappeto un osso duro come la banda di Palladino, desiderosa di dimostrare il proprio valore in un palcoscenico di alto profilo. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Now, Sky Go e Dazn, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.

Milan-Monza Hesgoal, seguila in Diretta Live

Milan-Monza, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Simic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A.Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

SEGUI MILAN-MONZA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...