MILAN NAPOLI STREAMING GRATIS – Domenica 19 dicembre alle 20:45 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano si sfidano per il diciottesimo turno di Serie A, Milan e Napoli. Il direttore di gara sarà Davide Massa della Sezione di Imperia. Nelle ultime 31 sfide, i rossoneri hanno vinto 8 volte, i pareggi sono stati 12, mentre i successi degli azzurri ammontano ad 11. I padroni di casa allenati da Stefano Pioli, nel massimo campionato italiano, sono reduci dalla vittoria casalinga sulla Salernitana per 2-0, grazie alle reti di Franck Kessié e Alexis Saelemakers e dal pareggio alla Dacia Arena con l’Udinese per 1-1: rete di Beto e pareggio allo scadere di Zlatan Ibrahimovic. Al momento il Diavolo è secondo a 4 lunghezze dalla capolista Inter con 39 punti, ma con una partita in meno.
Leggi anche:
Gli ospiti guidati da Luciano Spalletti anche a causa di una serie di sfortunati infortuni occorsi alla spina dorsale della squadra, Koulibaly, Anguissa ed Osimhen su tutti, dopo mesi in testa alla classifica ha iniziato a perdere terreno e al momento occupa la quarta posizione con 36 punti. I partenopei arrivano da due sconfitte consecutive in Serie A, entrambe al Diego Armando Maradona: prima con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 3-2, e poi con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli con il risultato di 1-0.
Hesgoal Milan-Napoli: diretta tv e streaming gratis
Milan–Napoli, valido per il diciottesimo turno di Serie A, si disputerà domenica 19 dicembre alle 20:45 nello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Per assistere alla gara occorrerà, previo abbonamento, accedere all’apposita app tramite Smart TV o dispositivi quali Chromecast o Amazon Prime Stick. Si sconsiglia la visione su siti streaming illegali quali Hegoal, Socceron, VipLeague o Rojadirecta.
Hesgoal Milan-Napoli streaming gratis: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.