Milan, si allontana Danjuma: Pioli beffato

Il Milan rischia di vedersi soffiare Danjuma: l'olandese si avvia ad accasarsi all'Everton, che ha accelerato la trattativa nelle ultime ore, beffando di fatto Stefano Pioli

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il Milan continua la ricerca assidua di un attaccante, utile a completare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Il capo scouting dei rossoneri, Geoffrey Moncada aveva messo nel mirino l’olandese Arnaut Danjuma, esterno d’attacco del Villarreal, giocatore duttile e in grado di ricoprire tutte le posizioni della zona offensiva.

Milan, Danjuma verso l’Everton

Ma il Milan rischia di vedersi sfuggire il proprio obiettivo di mercato, il giocatore che avrebbe fatto comodo a Pioli per allungare il proprio attacco e avere più opzioni. Difatti, l’Everton è piombato di gran carriera su Danjuma. Lo riporta AS, secondo cui i Toffees starebbero accelerando notevolmente per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante olandese, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Tottenham.

Il club inglese si è intromesso nella trattativa fra Milan e Villarreal nelle ultime ore, anche parevano avere l’accordo con il giocatore da diversi giorni, come ha scritto il portale spagnolo. L’Everton sarebbe pronto a versare quattro milioni per il prestito oneroso, oltre a sobbarcarsi il pagamento dell’intero ingaggio per sgravare finanziariamente il Submarino Amarillo.

Samuel Chukwueze, Villarreal
Samuel Chukwueze, Villarreal @Livephotosport

Milan, niente Danjuma: all in su Chukwueze

Sfumato Danjuma, così pare, per il Milan è necessario cambiare obiettivo di mercato, per innalzare il tasso tecnico della rosa di Stefano Pioli. Perciò, il Diavolo si prepara a concentrare tutti i propri sforzi su Samuel Chukwueze, anch’egli di proprietà del Villarreal. Il club spagnolo non si smuove dalla propria richiesta di 35 milioni, anche se i rossoneri potrebbero alzare il tiro e avvicinare le richieste del Submarino Amarillo.

Un mercato che procede senza sosta per il Milan, desideroso di presentarsi ai nastri di partenza della prossima Serie A più agguerrito che mai per consentire a Pioli di tornare ai vertici. I rossoneri cercano di accelerare per rinfoltire la rosa il prima possibile e consentire l’amalgama fra i nuovi arrivi e i giocatori già presenti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...