Prosegue senza sosta l’11° giornata di Serie A, che entrerà nel vivo con i suoi anticipi del sabato. Oggi 4 novembre scenderanno in campo anche Milan ed Udinese, che si affronteranno alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita da non sbagliare per i padroni di casa, che non vincono dallo scorso 7 ottobre contro il Genoa. Gli ospiti, invece, cercano il primo successo in campionato e tenteranno l’ardua impresa. Scopriamo insieme all’aiuto di Footdata chi potrebbe risultare il marcatore dell’incontro.
Milan-Udinese, Pioli da primo tempo: Cioffi più da ripresa
Grazie all’ausilio di Footdata, andiamo a capire quando potrebbero colpire Milan ed Udinese nell’arco dei 90′ minuti. Partiamo dai rossoneri di Stefano Pioli, che fra le mura amiche tirano maggiormente nello specchio nel primo tempo, cercando la partenza sprint.
I bianconeri del neo allenatore Gabriele Cioffi, invece, riescono a calciare maggiormente nella ripresa, sfruttando la stanchezza degli avversari con un stile di gioco di contropiede ed alla ricerca del cross dalle corsie esterne.
Milan-Udinese, Leao e Giroud certezze: bene Lucca, occhio a Samardzic
Cerchiamo di capire insieme, quindi, chi potrebbe decidere la sfida tra Milan ed Udinese, fondamentale per la lotta Scudetto e la zona retrocessione. Si parte dai meneghini, i cui calciatori che inquadrano di più la porta in casa sono i soliti Olivier Giroud e Rafael Leao, confermati seppur Pioli voglia adottare un massiccio turnover con vista Champions League.
Per le Zebrette, invece, i nomi sono Lorenzo Lucca e Lazar Samardzic. Il primo è in costante crescita ed ha colpito già nell’ultimo turno a Monza, mentre il secondo vuole dimostrare di meritarsi il passaggio in un top club italiano e non solo.
- CONSIGLIATI: Leao, Giroud; Lucca, Samardzic