Milan-Venezia, parla Pioli: “Oggi la squadra mi è piaciuta”

Francesco Niglio A cura di Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Grazie alla vittoria contro il Venezia, il Milan ha raggiunto l’Inter in testa alla classifica con 13 punti. Il tecnico Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, nella quale analizza la sfida appena terminata: “La cosa più bella è stata ritrovare i miei giocatori l’8 luglio più forti e più motivati. Leao ci può far vincere qualsiasi partita. Parlo sempre con i miei giocatori e Tonali sta mettendo in mostra i suoi mezzi

I 5 CAMBI: “Devo dire che non ci voleva il Covid, però secondo me sarebbe un controsenso avere 23 giocatori e fare solo tre cambi. È giusto che ci possano essere cinque sostituzioni. Ho la fortuna di avere giocatori forti e disponibili, è bene avere questi atteggiamenti. Veniamo da una settimana impegnativa, la squadra mi è piaciuta”.

CI SONO SQUADRE MIGLIORI?: Ci sta qualche squadra più esperta di noi e questo può essere un limite ma anche un vantaggio però la società mi ha messo a disposizione una rosa profonda. Siamo il Milan e dobbiamo provare a vincere“.

 

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...