Milan-Venezia è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà il 14 settembre alle ore 20:45.
Milan-Venezia: come arrivano alla gara
Il Milan ha avuto una partenza molto al di sotto delle aspettative, collezionando solo 2 punti in tre gare allontanandosi così dalla vetta già di 5 punti.
I rossoneri di Fonseca non hanno mai convinto in questo avvio ed il tecnico portoghese è chiamato a dare un’impronta alla squadra da subito per non essere messo in discussione.
Contro il Venezia è già dunque una partita fondamentale per Morata e compagni, che non possono fallire ancora l’appuntamento con i tre punti.
Il Venezia per il suo ritorno in Serie A si è affidato a Di Francesco dopo che Vanoli è passato al Torino e con una rosa molto simile a quella che tanto bene ha fatto in Serie B, sta trovando difficoltà nella massima serie.
I lagunari hanno conquistato solo un punto, quello di Firenze contro la squadra viola, per il resto sono arrivate le sconfitte contro la Lazio all’esordio e il Torino prima della pausa.
Hanno bisogno assoluto di punti, ma in questa giornata si trovano ad affrontare una big in difficoltà e con il dente avvelenato.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.31, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 9.75. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 6.00.
Gara che il Milan non può sbagliare e questa volta non dovrebbe farlo, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + NoGol.
Dove vederla
Milan-Venezia, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.