Dopo la sconfitta per 1-0 nel derby contro la Reggiana, il tecnico del Modena, Pierpaolo Bisoli, ha preso la parola in conferenza stampa per analizzare il risultato e guardare al futuro della squadra.
“Non posso rimproverare nulla alla squadra”, ha esordito Bisoli, elogiando l’impegno dei suoi giocatori. “I ragazzi hanno dato tutto, sudando la maglia fino all’ultimo. È stata una partita equilibrata, nel primo tempo le palle gol erano state nostre ma loro l’hanno sbloccata per un episodio nella ripresa”.
Il tecnico ha poi voluto mettere in prospettiva il cammino della squadra in vista del finale di stagione: “I punti fatti con Ascoli e Sudtirol ci hanno garantito la salvezza, che oggi è quasi matematica, avendo gli scontri diretti con le concorrenti a nostro vantaggio.”
Tuttavia, nonostante l’obiettivo della salvezza ormai raggiunto, Bisoli ha espresso il suo dispiacere per non aver potuto regalare ai tifosi un risultato migliore nel derby emiliano: “Dispiace per i nostri tifosi perché volevamo regalargli un risultato importante. Oggi come nelle scorse partite ci hanno spinto per tutti i 90 minuti.”