Modena-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La diciassettesima giornata di Serie B si appresta ad entrare nel vivo dopo l’anticipo nella serata di ieri, venerdì 15 dicembre, che ha visto lo Spezia ottenere un’importante vittoria contro il Bari. Oggi si disputeranno ben otto match e tra questi, alle ore 14, scenderanno in campo Modena e Cittadella, che si affronteranno allo stadio Alberto Braglia.

I padroni di casa possono ritenersi soddisfatti di questa prima parte di stagione, anche se nell’ultimo periodo è arrivata una leggera flessione che li ha portati a perdere qualche posizione in classifica. Due sconfitte in quattro partite hanno minato un po’ le certezze della formazione di Bianco che proverà a tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi.

Dal canto suo invece il Cittadella ha ribaltato completamente i propri orizzonti grazie a cinque vittorie consecutive che l’hanno proiettata al sesto posto proprio davanti agli avversari odierni. Viste le prestazioni dell’ultimo mese e mezzo ed il distacco che si è cominciato a creare con la parte destra della classifica, i veneti possono cominciare a sperare nei playoff.

Modena-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Esultanza Cittadella
Esultanza Cittadella @livephotosport

Lo stadio Alberto Braglia aprirà le porte alla diciassettesima giornata del girone d’andata di Serie B, con la sfida tra Modena e Cittadella, in programma a partire dalle ore 14. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno come al solito NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternativa la messa in onda del match sarà anche su DAZN.

Modena-Cittadella, le probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ponsi, Zaro, Pergreffi, Oukhadda; Magnino, Palumbo, Duca; Tremolada, Manconi; Falcinelli. Allenatore: Bianco

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Gorini

SEGUI MODENA-CITTADELLA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...