Dopo un intenso turno infrasettimanale, la Serie B torna subito protagonista con il penultimo turno di campionato. Domenica 5 maggio si giocheranno tutte e 10 le partite in contemporanea nello slot delle ore 15:00: Modena e Como si sfideranno all’Alberto Braglia, match che può essere decisivo per i lariani.
Grazie al successo ottenuto in extremis contro il Cittadella e alla contemporanea sconfitta del Venezia nello scorso turno, al Como basteranno i tre punti per festeggiare la promozione in Serie A ad oltre 20 anni di distanza dall’ultima volta. Il Modena è invece scivolato in 14ª posizione dopo la sconfitta subita con la Reggiana, portandosi a -5 dalla zona playoff e rimando a +6 dai playout.
Modena-Como Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live
Lo stadio Alberto Braglia ospiterà la partita tra Modena e Como, valevole per la 37ª giornata di Serie B, in programma domenica maggio, calcio d’inizio alle 15:00. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sul canale Sky Sport Arena (numero 204 della piattaforma) e in diretta gol con gli altri match del campionato cadetto sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.
Modena-Como, le probabili formazioni
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Magnino, Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Santoro, Corrado; Palumbo; Abiuso, Gliozzi. Allenatore: Bisoli
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Da Cunha, Bellemo, Braunoder, Strefezza; Cutrone, Gabrielloni. Allenatore: Roberts