Dopo settimane di attesa a causa degli impegni delle Nazionali, tornano le competizioni continentali. Giovedì 30 novembre ci saranno infatti le emozioni della fase a gironi dell’Europa League, ormai arrivata alla quinta e penultima giornata. Tra le sfide in programma nella tranche delle ore 21 ci sarà anche Molde-Qarabag, valevole per il gruppo H.
La sfida si preannuncia molto interessante e tesa vista la situazione in classifica. Le due formazioni sono infatti appaiate al secondo posto a quota sei punti e sono in piena lotta per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Il percorso è stato però esattamente opposto, con il Molde che negli ultimi due match ha ottenuto altrettanti successi, mentre il Qarabag, dopo le prime due vittorie ha perso entrambe le sfide con il Bayer Leverkusen.
Molde-Qarabag, le probabili formazioni
MOLDE (5-3-2): Petersen; Lovik, Haugan, Oyvann, Ellingsen, Haugen; Breivik, Odegard, Eriksen; Berisha, Kitolano. Allenatore: Hgset Moe
QARABAG (4-1-4-1): Lunev; Vesovic, Mustafazade, Medina, Ceferquliyev; Julio Romao; Leandro Andrade, Benzia, Jankovic, Zoubir; Juninho. Allenatore: Kurbanov
Molde-Qarabag, over 8,5 corner
Cominciamo la nostra analisi riguardante questa sfida di Europa League e, servendoci dell’aiuto di FootData, andremo a proporre qualche consiglio. Il primo dato interessante che possiamo osservare è quello riguardante l’over 8,5 corner. Come possiamo infatti notare dalla tabella sottostante, sia Molde che Qarabag tendono a coprire questa linea con strema regolarità. Entrambe le squadre hanno infatti una percentuale esattamente del 75%.
Molde-Qarabag, MULTIGOL 1-3
Proseguiamo con la seconda giocata consigliata del match, che in questo caso andrà a prendere in considerazione il range di gol che potrebbero essere segnati. Ciò che ci sentiamo di suggerire è il MULTIGOL 1-3 che, come ci dimostra FootData ha un alto tasso di probabilità. Il Molde ha infatti fatto registrare questo pronostico nel 50% dei casi, mentre il Qarabag addirittura in sette delle otto partite disputate dall’inizio della competizione.
Molde-Qarabag, GOL
Concludiamo il focus riguardante questo match tra Molde e Qarabag, con l’ultima giocata consigliata di questa nostra carrellata. L’interesse si sposta sul segno GOL, considerando anche il fatto che entrambe le squadre dovranno cercare di ottenere la vittoria. In più le statistiche vengono in nostro conforto: i padroni di casa hanno fatto registrare questo pronostico in tre delle quattro partite nel girone, mentre gli ospiti nel 50% dei casi.