Martedì 11 aprile, non prima delle ore 11:00, andrà in scena l’incontro tra Ugo Humbert e Lorenzo Sonego, valevole per il primo turno dell’ATP 1000 di Montecarlo. Entrambi i tennisti giungono a questo match dopo aver partecipato al torneo di Miami. Mentre l’azzurro era già inserito nel tabellone principale, il tennista francese si è gudagnato l’accesso attraverso il turno di qualificazione. In vista di questa sfida, il pronostico dei bookmakers è a favore dell’italiano con l’1 quotato a 1.53 rispetto al segno 2 valutato a 2.50.
Qui Humbert
In questa prima parte di stagione, il miglior risultato conseguito da Ugo Humbert sono stati gli ottavi di finale ad Indian Wells. A livello Challenger, invece, il tennista francese ha registrato la finale nel torneo di Pau, mancando la vittoria del titolo in seguito alla sconfitta contro il connazionale Luca van Assche. Ora, all’ATP 1000 di Montecarlo, l’attuale numero 79 al mondo cercherà di battere Lorenzo Sonego per avanzare il più possibile nel torneo.
Qui Sonego
Lorenzo Sonego non ha iniziato al meglio il 2023, anche a causa della sfortuna. Molto spesso, in questa prima parte di stagione, il sorteggio non ha favorito il tennista italiano. Anche all’ATP di Montecarlo, il numero 47 del ranking mondiale è chiamato a disputare un’ostico match contro Ugo Humbert. Nonostante tutto, l’azzurro cercherà di dare il massimo con l’obiettivo di migliorare il traguardo dei quarti di finale raggiunti nel 2019.
Humbert-Sonego, il pronostico
L’unico precedente tra Ugo Humbert e Lorenzo Sonego se lo è aggiudicato il tennista francese. Nonostante ciò, l’azzurro vanta una maggiore esperienza in questo tipo di sfide. I bookmakers, infatti, danno per favorito l’italiano e, perciò, si consiglia di puntare sul segno 1 a quota 1.53. Intriga, invece, l’opzione Over 20.5 a 1.43 dato che il match potrebbe prolungarsi fino al terzo set.
Humbert-Sonego, cosa scommettere
- ESITO FINALE: 1
- OVER 20.5