Non sarà di certo un debutto facile quello che attende Lorenzo Musetti, impegnato martedì 11 aprile nel match di primo turno del Rolex Masters 1000 di Montecarlo. L’azzurro dovrà vedersela contro il serbo Kecmanovic, fresco semifinalista dell’ATP 250 di Estoril la scorsa settimana. La sfida sarà valida per la parte alta del tabellone, quella occupata dal n.1 del seeding Novak Djokovic. Il vincente del match in questione sfiderà uno tra la wild card di casa Vacheret e il qualificato Luca Nardi.
Qui Kecmanovic
Al di sotto delle aspettative la prima parte di stagione di Miomir Kecmanovic, che deluso soprattutto nei tornei di Indian Wells e Miami perdendo parecchi punti nel ranking. Il serbo a Montecarlo non è testa di serie a differenza di Musetti, ma sembra essere tornato in forma in concomitanza dell’inizio della stagione della terra rossa, come dimostra la semifinale raggiunta a Estoril. Il classe 99 però è solo alla sua seconda apparizione nel Rolex Masters1000 del Principato.
Qui Musetti
Ha ritrovato fiducia anche Lorenzo Musetti dopo alcuni mesi davvero difficili condizionati da molti primi turno dei tornei disputati. A Montecarlo il classe 2002 parte accreditato della testa di serie n.16 e deve difendere i punti degli ottavi di finale raggiungi nella passata stagione. La prestazione contro Gaston, nel primo turno dell’ATP di Marrakech lascia ben sperare, anche se il carrarese deve ancora ritrovare del tutto la continuità e il tennis dei giorni migliori.
Montecarlo, Kecmanovic-Musetti: il pronostico
Il match tra Miomir Kecmanovic e Lorenzo Musetti è in programma martedì 11 aprile e sarà valido per il primo turno del Rolex Masters 1000 di Montecarlo. I due tennisti si incontreranno per la 2ª volta in carriera, con l’azzurro che è avanti nell’unico precedente disputato sul cemento outdoor di Napoli. Il pronostico del match appare alquanto incerto, con i bookmakers che prevedono una sfida equilibrata. La vittoria del serbo paga quasi 2.00 volte la posta in palio, di contro il 2 è a 1.80.
Può succedere di tutto nella sfida di primo turno del Rolex Masters 1000 di Montecarlo tra Miomir Kecmanovic e Lorenzo Musetti. Per via della superficie e dei valori in campo tra i due tennisti, potrebbe uscirne una partita lunga, con l’opzione 3 set offerta a 2.25 che potrebbe essere una buona scelta. In alternativa si consiglia di puntare sull’Over 21.5 dato 1.60.
Montecarlo, Kecmanovic-Musetti: cosa scommettere
- N. SET 3, QUOTA 2.25
- OVER 21.5