Musetti-Munar, il pronostico di Wimbledon: l’azzurro può vincere senza concedere un set

Lorenzo Musetti è ancora in corsa a Wimbledon e sarà protagonista anche al secondo turno nel match contro lo spagnolo Juame Munar: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Una seconda giornata travagliata a Wimbledon e fatta da padrona dalla pioggia che ha impedito lo svolgimento di quasi tutte le partite. Quello di domani 5 luglio sarà un programma ricco che vedrà scendere in campo anche Lorenzo Musetti, impegnato sul campo 18 non prima delle 18:30 contro Juame Munar. Il carrarese parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,15, mentre il successo del giocatore spagnolo è quotato a 5,60.

Qui Musetti

Lorenzo Musetti si è riscoperto competitivo anche sull’erba, dove quest’anno ha vinto le prime partite della sua carriera. Dopo aver fatto quarti di finale a Stoccarda e all’ATP Queen’s, il carrarese ha l’obiettivo di raggiungere la seconda settimana di Wimbledon e, quindi, di centrare almeno gli ottavi. Nel primo turno Musetti non ha avuto problemi con Juan Pablo Varillas, sconfitto in tre set con il punteggio finale di 6-3, 6-1, 7-5.

Qui Munar

L’erba non è sicuramente la superficie preferita da Juame Munar, che predilige la terra battuta dove ha sconfitto Musetti nel loro unico precedente nel circuito principale. Lo spagnolo non ha giocato nessun torneo di preparazione in vista di Wimbledon, ma nel primo turno è riuscito comunque ad avere la meglio su John Isner dopo che il gigante statunitense era stato in grado di portare a casa il primo parziale.

Lorenzo Musetti, Roland Garros
Lorenzo Musetti, Roland Garros @livephotosport

Musetti-Munar: il pronostico

Musetti torna in campo a Wimbledon e nel secondo turno dovrà vedersela contro Juame Munar, che lo ha sconfitto nell’unico precedente giocato, però, sul rosso di Santiago. Sull’erba il carrarese parte sicuramente col favore del pronostico, come testimoniato anche dalle quote, e non dovrebbe aver problemi a portare a casa il match con lo spagnolo.

Grazie anche ad uno stato di forma brillante, Musetti potrebbe vincere al secondo turno di Wimbledon senza perdere un set con Munar: per questo motivo si consiglia di puntare sul 3-0 in favore del tennista italiano oppure su 1 Handicap 6,5. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Musetti-Munar: cosa scommettere

  • 3-0, QUOTA 1,80
  • 1 HANDICAP 6,5, QUOTA 1,90
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...