Il torneo dell’ATP Queens’ si sta dirigendo verso le fasi più calde e nella giornata di domani 23 giugno sono in programma i quarti di finale. La sfida che desta maggior curiosità sarà quella con protagonisti Lorenzo Musetti ed Holger Rune, al loro primo incontro in assoluto nel circuito principale. Secondo i bookmakers il giovane danese parte col favore del pronostico: la sua vittoria, infatti, si trova a 1,50, mentre il successo del tennista azzurro è quotato a 2,45.
Qui Musetti
Lorenzo Musetti continua a vincere e convincere anche sull’erba, con la speranza che la sua avventura a Wimbledon possa durare il più possibile. Nel frattempo, il tennista azzurro prosegue il suo cammino all’ATP Queen’s, dove all’esordio ha sconfitto agevolmente la wild card britannica Jan Choinski. Negli ottavi di finale, invece, Musetti è dovuto ricorrere al terzo set per avere la meglio sul talentuoso americano Ben Shelton.
LEGGI ANCHE
Qui Rune
Dopo i quarti di finale del Roland Garros, Holger Rune ha iniziato la sua stagione su erba all’ATP Queen’s e proprio nel torneo londinese il giovane danese ha trovato le prime vittorie della sua carriera su questa superficie. Nel primo turno Rune ha sconfitto un avversario temibile come Maxime Cressy dopo due tie-break, mentre negli ottavi la testa di serie numero due del tabellone ha superato Ryan Peniston, sempre in due set.
Musetti-Rune: il pronostico
Lorenzo Musetti ed Holger Rune si affronteranno nei quarti di finale dell’ATP Queen’s, con il giovane danese che parte col favore del pronostico. Nonostante questo, il carrarese ha dimostrato di sapersi muovere bene anche sull’erba, superficie con cui il numero 6 del mondo deve prendere dimestichezza. Ci si aspetta una partita equilibrata e, quindi, si consiglia di scommettere su Somma Set Totali 3 o, in alternativa, su Over 22,5. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Musetti-Rune: cosa scommettere
- OVER 22,5, QUOTA 1,70
- SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,20