Match valido per la 2° giornata , Nantes-Auxerre è una forma di sfida valida per il campionato di Ligue 1, la massima serie di calcio francese che può dare grosse soddisfazioni in termini di spettacolo, ambizione, ma anche interesse di scommessa. La sfida sarà giocata presso il campo di Nantes , lo Stade de la Beaujoire, con fischio d’inizio alle ore 17.00, da circa 35 mila spettatori di capienza.
Nantes-Auxerre: Quote
Partita non sbilanciata nelle quote, il Nantes dopo la prima giornata viene valutato 2.25 di quota media vincente, per il segno 1, circa 3.25 per la vittoria in trasferta dell’Auxerre. Quasi uguale la quota del pareggio, conferito in media a 3.30. Goal dato a 1.70 quindi leggermente favorito, quasi uguale la quota tra Over 2.5 e Under 2.5 entrambe a 1,85.
Partita che dovrebbe scorrere sui fili dell’equilibrio secondo i bookmakers, anche se potrebbero non mancare alcuni gol.
Nantes-Auxerre: probabili formazioni
NANTES:
Alban Lafont; Marcus Coco, Jean-Charles Castelletto, Nathan Zeze, Kelvin Amian Adou; Tino Kadewere, Samuel Thomas, Pedro Chirivella, Douglas, Moses Simon; Matthis Abline.
AUXERRE:
Donovan Léon; Paul Joly, Gideon Osho, Jubal Rocha, Théo Pellenard; Gaëtan Perrin, Lassine Sinayoko, Elisha Owusu, Rayan Raveloson; Ado Onaiwu, Theo Bair
Pronostico
Nantes è ancora a secco di gol, arrivando dallo 0 a 0 d’esordio in casa del Tolosa, match che è stato avaro di emozioni a dir poco. Auxerre che invece è una neopromossa ed ha ottenuto già 3 punti importanti contro il Nizza, sfida terminata 2 a 1 per l’Auxerre. Entrambe condividono le velleità di salvezza, da non sottovalutare il non esaltante campionato del Nantes, lo scorso anno arrivato a soli 4 punti dalla prima retrocessa. Obiettivi quindi praticamente sovrapponibili per le due squadre in questione.
Il pronostico è un pareggio con almeno un gol per parte, quindi X + Goal, da tenere in considerazione anche nel caso vogliamo sviluppare una scommessa portata al risultato esatto.
Dove vederla
Niente diretta ufficiale per le emittenti come Sky o DAZN: nessuna società infatti ha acquistato i diritti della Ligue 1 in questa specifica stagione, quindi bisogna valutare il tutto nell’ottica dell’impossibilità di guardare match del genere. Alcune società di scommesse offrono la visione completa di match di Ligue 1 attraverso le proprie app o siti ufficiali che comprendono anche la diretta streaming, una volta effettuato l’accesso.