A chiudere la domenica di Serie A sarà il big match con protagonisti il Napoli ed il Milan, che scenderanno in campo allo Stadio Diego Armando Maradona a partire dalle ore 20:45. Entrambe le squadre vanno alla ricerca di punti fondamentali per continuare la corsa al primo posto e ci aspettiamo una partita molto intensa, in cui potrebbe esserci qualche cartellino di troppo: scopriamo il pronostico sugli ammoniti.
Napoli-Milan, Adli troppo falloso: Leao spaventa Di Lorenzo
Il 4-0 rossonero al Maradona ed il doppio confronto in Champions League hanno acceso la rivalità tra Napoli e Milan e la sfida di questa sera si preannuncia piuttosto infuocata, anche a livello fisico. E in questo contesto Adli si inserisce perfettamente, con il francese che ha dimostrato di non aver paura nel mettere la gamba quando il gioco si fa duro: un’attitudine, però, che potrebbe costare un cartellino giallo all’ex Bordeuax.
Leao da una parte, Kvaratskhelia dall’altra, sono i due giocatori che potrebbe decidere la sfida tra Napoli e Milan. Il portoghese è già stato grande protagonista lo scorso anno al Maradona e spetterà a Di Lorenzo il compito di arginarlo. Il capitano del club partenopeo, però, potrebbe soffrire alla lunga le accelerate dell’ex Lille e per fermarlo potrebbe essere costretto a ricorrere all’ammonizione.
Napoli-Milan, Leao troppo nervoso? Occhio al giallo
Leao è il giocatore che può determinare per il Milan, ma il fenomeno portoghese è finito al centro di diverse critiche per non aver inciso tra Juventus e PSG. Non sarà facile neanche contro il Napoli e il nervosismo potrebbe prevalere nell’ex Lille, al punto, magari, di condurlo ad un cartellino giallo per un intervento inutile o per proteste.