Napoli, Osimhen corre verso il recupero: Garcia cerchia l’Atalanta

Il Napoli aspetta il recupero di Victor Osimhen, che inizia a bruciare le tappe: Rudi Garcia cerchia come data cruciale il 25 novembre, data del match contro l'Atalanta

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Inizia a scaldare i motori il Napoli, che domani 4 novembre sarà impegnato allo stadio Arechi contro la Salernitana in un derby fondamentale da portare a casa, sotto tutti i punti di vista. Gli azzurri devono fare i conti anche con la situazione degli infortunati, quei calciatori rimasti ai box e la cui assenza pesa sull’economia della squadra.

Tra questi c’è Victor Osimhen, che sta seguendo un percorso di terapie direttamente in Nigeria prima di far ritorno in Italia, una volta che avrà il via libera per riprendere ad allenarsi. I partenopei sperano di riavere presto a disposizione il proprio centravanti e avrebbero già fissato la possibile tappa decisiva.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, il tecnico Rudi Garcia avrebbe cerchiato la data del 25 novembre per il rientro di Osimhen. In quel giorno, i Campioni d’Italia affronteranno l’Atalanta a Bergamo, la prima gara di un tour de force che vedrà i campani confrontarsi in poco meno di due settimane contro Real Madrid, Inter e Juventus.

Osimhen, Napoli
Osimhen, Napoli @Twitter

Napoli, Osimhen punta l’Atalanta: Garcia lo aspetta con Raspadori

Osimhen mette quindi nel suo personale mirino l’Atalanta, ma la domanda sorge spontanea: chi sostituirà il 24enne nelle prossime uscite del Napoli? La risposta sembra essere Giacomo Raspadori, che sta ricevendo minutaggio e fiducia da parte di Rudi Garcia, con Giovanni Simeone relegato alla panchina. L’italiano cercherà di giocarsi le proprie carte, cercando di non far rimpiangere il classe 1998.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...