Luca Nardi è entrato nel tabellone principale dell’ATP di Roma grazie alla wild card concessa dagli organizzatori del torneo e farà il suo esordio domani 11 maggio, non prima delle ore 13:00 contro un giocatore di grande esperienza come David Goffin. Analizzando le quota, proprio il belga è favorito nel pronostico, dato che la sua vittoria si trova a 1,50, mentre quella del giocatore azzurro a 2,50: il vincente di questo match affronterà nel secondo turno Alexander Zverev.
Qui Nardi
L’inizio di stagione su terra battuta ha regalato una grande soddisfazione a Luca Nardi, che ha vinto per la prima volta una partita nel tabellone principale di un Masters 1000: dopo aver superato i due turni di qualificazione, il giovane italiano ha sconfitto all’esordio a Montecarlo il giocatore di casa Valentin Vacherot, prima della netta sconfitta con Musetti. Prima di arrivare all’ATP di Roma il classe 2001 pesarese è stato sconfitto nel primo turno del Challenger di Cagliari da Fabian Marozsan.
Qui Goffin
Sta provando a ritrovare il suo miglior tennis David Goffin, dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa due mesi. Il tennista belga non è riuscito ad andare oltre al primo turno in entrambi i Masters 1000 di Montecarlo e Madrid. Goffin ha ritrovato fiducia in vista dell’ATP di Roma grazie al risultato ottenuto al Challenger di Aix en Provence, in cui si è spinto fino alla semifinale prima di essere eliminato da Tommy Paul.
Nardi-Goffin: il pronostico
Sulla carta non è partita facile quella dell’esordio all’ATP di Roma di Luca Nardi, che sarà impegnato al primo turno contro il più esperto David Goffin. Anche se le quote danno il belga favorito nel pronostico, non è da escludere che il giocatore italiano possa dargli del filo da torcere, grazie anche alla spinta del pubblico. Per questo si consiglia di puntare su Over 21,5 giochi totali a 1,80, oppure su un set del tennista azzurro, quotato a 1,60.
Nardi-Goffin: cosa scommettere
- NARDI VINCE UN SET, QUOTA 1,60
- OVER 21,5, QUOTA 1,80