Il grande tennis è tornato in Europa e in questa settimana sarà protagonista con il torneo dell’ATP di Anversa, oltre a quello di Stoccolma. Nella giornata di martedì 17 ottobre farà il esordio in tabellone Luca Nardi grazie alla wild card, ma il giocatore azzurro dovrà vedersela contro Dominic Thiem a partire dalle ore 20:30: l’austriaco parte col favore del pronostico in quanto la sua vittoria si trova a 1,60, mentre il successo del tennista italiano è quotato a 2,30.
Qui Nardi
Luca Nardi sta attraversando un ottimo momento di forma, come testimoniato dai recenti risultati. Il tennista azzurro si è spinto fino ai quarti di finale del Challenger di Montpellier-Le-Captif, prima di essere eliminato da Mahac, mentre nel torneo successivo, il Challenger di Bratislava 2, è riuscito a raggiungere la semifinale, dove è stato sconfitto dal belga De Loore.
Qui Thiem
Dominic Thiem continua a faticare dopo il terribile infortunio al polso e non riesce a ritrovare il livello di tennis dei giorni migliori. La sconfitta ai quarti di finale dell’ATP di Astana contro il connazionale Ofner ha portato il tennista austriaco a giocare a livello Challenger, facendo tappa anche lui in Slovacchia: il suo torneo, però, è terminato al secondo turno per mano del canadese Diallo.
Nardi-Thiem: il pronostico
Una nuova giornata dell’ATP di Anversa sta per prendere il via e i riflettori sono puntati sull’ultima sfida in programma, quella che, non prima delle 20:30, vedrà scendere in campo Nardi e Thiem: il vincente affronterà uno tra Blockx e Hanfmann agli ottavi di finale. L’esperienza dell’austriaco potrebbe fare la differenza, ma il giocatore azzurro è in gran forma e potrebbe dare del filo dal torcere al suo avversario: per questo motivo si consiglia di puntare su Over 22,5.
Nardi-Thiem: cosa scommettere
- 2, QUOTA 1,60
- OVER 22,5, QUOTA 1,80