In campo la Champions League a deliziare i palati di tutti gli appassionati di calcio. La terza giornata della fase a gironi ci regala l’affascinante sfida Newcastle-Borussia Dortmund, inserite nel gruppo del Milan: i Magpies si trovano in vetta con 4 punti, mentre per il club tedesco potrebbe già essere una gara da dentro o fuori, considerando il solo punto conquistato in due sfide. Tramite l’ausilio di Footdata, diamo un’occhiata ai possibili marcatori della partita.
Newcastle-Borussia Dortmund, attenzione al secondo tempo
Il Newcastle è una squadra che dà il meglio di sé nella ripresa. I Magpies hanno segnato ben 14 gol dei 24 totali in Premier League nel secondo tempo: in particolare, negli ultimi 4 match sono arrivate 9 reti dopo il 46′.
Situazione simile per il Borussia Dortmund, che in media segna 1,56 gol a partita nella seconda frazione di gioco. Terzic può sfruttare la qualità dei suoi trequartisti per infiammare la gara nel secondo tempo.
Newcastle-Borussia Dortmund, Isak e Malen consigliati
Dopo aver analizzato nel dettaglio l’andamento dei match disputatati da Newcastle e Borussia Dortmund, vediamo adesso i possibili marcatori. La tabella ci mostra che Isak si scatena nel secondo tempo, con 5 delle sue 6 reti segnate arrivate dopo il 46′, mentre dell’altra parte troviamo Malen, che ha messo bersaglio i suoi tre gol tutti nella ripresa.
- CONSIGLIATI: Isak 2° tempo, Malen 2° tempo