La diciannovesima ed ultima giornata del girone d’andata di Premier League vedrà cinque gare del programma svolgersi nel Boxing Day. Martedì 26 dicembre scenderanno in campo infatti Newcastle e Nottingham Forest, che apriranno il programma alle ore 13.30 nella cornice del St. James’ Park. Per i bookmakers i padroni di casa partono nettamente con i favori del pronostico dato che il segno 1 lo troviamo a circa 1.50, mentre la X è a 4.35 ed il 2 a 6.15.
Qui Newcastle
Il Newcastle continua la propria stagione fatta di alti e bassi e l’ultimo match disputato ne è la prova. Contro Il Luton Town è infatti arrivata la settima sconfitta di questo campionato che ha allontanato ancora la zona Champions League, che ora si trova a sette punti di distanza.
Probabile formazione Newcastle
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Burn; Miley, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Wilson, Gordon. Allenatore: Howe
Qui Nottingham Forest
In casa Nottingham Forest l’obiettivo resta quello della salvezza, con attualmente due punti di vantaggio su quella che è la zona retrocessione. La formazione del neo tecnico Nuno Espirito Santo arriva a questo appuntamento con una striscia di risultati negativi alle spalle e dovrà provare ad invertire la tendenza.
Probabile formazione Nottingham Forest
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Turner; Williams, Niakhaté, Murillo, Toffolo; Yates, Mangala; Origi, Gibbs-White, Elangaa; Wood. Allenatore: Nuno Espirito Santo
Newcastle-Nottingham Forest, il pronostico
Il St. James’ Park aprirà le porte al Boxing Day di Premier League ospitando il match tra Newcastle e Nottingham Forest, che si affronteranno a partire dalle ore 13.30, con tre punti decisamente pesanti in palio. I padroni di casa godono sicuramente di una superiorità tecnica e hanno estremo bisogno di tornare subito alla vittoria. Occhio però alla fragilità difensiva mostrata soprattutto nell’ultimo periodo.
- 1
- GOL