Newcastle-Tottenham è una partita valida per la terza giornata di Premier League, che si giocherà domani alle ore 14:30.
Newcastle-Tottenham: come arrivano alla gara
Il Newcastle è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Bournemouth in trasferta dopo il successo all’esordio in casa con il Southampton.
L’ultima gara poteva regalare i tre punti vista la differenza tecnica tra le due squadre, ma essendo ad inizio stagione capita di non essere ancora al top della forma fisica.
Quest’anno l’obiettivo è quello di ritornare in Champions League e la gara di domani è subito un esame contro una squadra che ha gli stessi obiettivi.
Il Tottenham ha vinto la prima gara dei questo campionato battendo nettamente nell’ultimo turno l’Everton per 4-0 con Son autore di una doppietta.
Questo successo ha cancellato il mezzo passo falso dell’esordio quando gli Spurs hanno pareggiato 1-1 con il neopromosso Leicester.
La squadra di Postecoglou vuole trovare continuità e per questo arriva a giocarsi la prossima gara con la voglia di portarsi via i tre punti anche se mancheranno Bentancur e Solanke.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà molto equilibrata, infatti il segno 1 viene offerto ad una quota massima di 2.52, mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 2.55. Il pareggio si può trovare a 4.00.
Partita che si preannuncia spettacolare e giocata a viso aperto per questo consiglio la giocata sul segno Gol + Over 2.5.
Dove vederla
Newcastle-Tottenham sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport e su Sky Sport 4K.
I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.
L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
Newcastle (4-3-3): Pope; Livramento, Krafth, Burn, Hall; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Odobert; Son. Allenatore: Postecoglou.